Garmin Connect - Dislivello positivo
Garmin Connect - Dislivello positivo
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi se e come è possibile vedere il dislivello positivo accumulato in un determinato periodo (2015) su Garmin Connect?
Re: Garmin Connect - Dislivello positivo
Ho dato un'occhiata ed effettivamente le statistiche annuali non si trovano
Io comunque ho sincronizzato garmin con strava e li trovo le statistiche dell'anno precedente. ..
Io comunque ho sincronizzato garmin con strava e li trovo le statistiche dell'anno precedente. ..
https://connect.garmin.com/modern/reportsDax ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi se e come è possibile vedere il dislivello positivo accumulato in un determinato periodo (2015) su Garmin Connect?
Ti permette di filtrare per vari periodi e anche di fissare periodi specifici. Il campo elevation gain dovrebbe essere lì di default (non ricordo di averlo aggiunto) ma se non fosse così il report è personalizzabile aggiungendo/rimuovendo campi a piacere.
Preciso che la valutazione l'ho fatta con l'APP. ...ziostefen ha scritto:Ho dato un'occhiata ed effettivamente le statistiche annuali non si trovano![]()
Non ho aperto il link ma credo che su PC sia possibile
credevo ti riferissi ALL'APP. ..
Ok risolto! Grazie mille a tutti