Ciaspalonga delle Marmarole (Bl) 13.02.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Zando

Re: Ciaspalonga delle Marmarole (Bl) 13.02.2016

Messaggio da Zando »

Abbiamo mappato il (parzialmente) nuovo percorso della Ciaspalonga Short dedicato a chi non se la sente di affrontare i 44km con 2600 metri di dislivello della gara lunga.
Quindi per la Short i km sono 19 con 1300 metri di dislivello positivo, ricordo con partenza e arrivo in piazza a Pieve di Cadore.
forfe

Messaggio da forfe »

Una domanda...le ciaspe a noleggio sono ciaspe da trekking o un pò più piccole? Chiedo in quanto ho un paio di ciaspe da trekking ma mi sembrano un pò larghette per correrci.
Grazie
Zando

Messaggio da Zando »

forfe ha scritto:Una domanda...le ciaspe a noleggio sono ciaspe da trekking o un pò più piccole? Chiedo in quanto ho un paio di ciaspe da trekking ma mi sembrano un pò larghette per correrci.
Grazie
Ciao, affittiamo modelli tipo le TSL 206 o le 305.
Le 305 step in per esempio sono un modello che utilizzano atleti che corrono forte, solo che anziché utilizzarle con l'attacco universale che pesa le utilizzano inserendo un perno nella scarpa da trail e agganciandosi allo "step in" così sono molto leggeri.
Se vuoi info chiama il negozio AnnaSport di Vezza d'Oglio che sono gli unici che fanno il lavoro di inserimento del perno. Io le ho e mi trovo molto bene. www.annasport.com
Zando

Messaggio da Zando »

In attesa della neve che dovrebbe finalmente arrivare nei prossimi giorni, abbiamo segnato il percorso della gara corta (19km e 1330 D+) con nastro bianco e rosso. Chi volesse provarla sicuramente non si perderà! Vi aspettiamo per il 13 di Febbraio :)
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Dall'organizzazione , è di oggi la notizia che la gara lunga è stata cancellata data la gravosa incertezza meteo che limita la sicurezza.
Tutti gli atleti verranno deviati sulla short da 19km e 1300 D+
08/02/2016 GARA LUNGA CANCELLATA! LONG RACE DELETED! Stamattina abbiamo deciso di annullare la gara lunga per motivi di sicurezza. Viste le incerte previsioni meteo e in continua evoluzione, non siamo in grado di garantire tutto il percorso in piena sicurezza. Tutti gli atleti anche quelli iscritti alla gara lunga partiranno lungo il percorso breve di 19 km e 1300 D+. Restituiremo la differenza di costo tra le 2 gare agli iscritti alla gara lunga.
portnoy

Messaggio da portnoy »

Meteo ballerino, ma ci divertiremo lo stesso...
Quindi teniamo buono regolamento, logistica, materiale obbligatorio, orari della short, giusto?
Ci vediamo sabato! :D
Bloccato