GPS, cosa consigliate?

Scarpe, abbigliamento, accessori
Paso
Contatta:

Re: GPS, cosa consigliate?

Messaggio da Paso »

gpz500 ha scritto:Salve a tuttti.
Grazie ai vostri consigli utilizzo con estrema soddisfazione 310xt.
Da una settimana però, facedo upload allenamenti tramite ant+, non visualizzo più il grafico della fc.
Se durante l'attività visualizzi i dati della FC potrebbe essere un problema di Garmin Connect... prova con un altro browser.
gpz500

Messaggio da gpz500 »

Paso ha scritto:
gpz500 ha scritto:Salve a tuttti.
Grazie ai vostri consigli utilizzo con estrema soddisfazione 310xt.
Da una settimana però, facedo upload allenamenti tramite ant+, non visualizzo più il grafico della fc.
Se durante l'attività visualizzi i dati della FC potrebbe essere un problema di Garmin Connect... prova con un altro browser.
Credo proprio che sia così. Ho provato a caricare i dati su strava e ci sono i grafici, sia della fc sia della cadenza...bha!
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Preso l'Epix alla fine, anche grazie ad un prezzo secondo me davvero buono, grazie Paso, ci aggiorniamo quando avrò cominciato ad usarlo :P
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

canc 34 ha scritto:Preso l'Epix alla fine, anche grazie ad un prezzo secondo me davvero buono
Sono curioso di sapere come va ... attendo recensione ;-)
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Per quel poco che ti potrò dire che già non sai, ma ti dirò le mie impressioni.. ;)
MonteMario_Trail

Messaggio da MonteMario_Trail »

Ciao a tutti,
già possessore di un Garmin 610 ora ho in prova un Fenix 3.....però non riesco a trasferire i dati a Garmin Connect via ANT+.
Ho ancora installato Windows XP sul portatile, è quello il motivo? Infatti non posso aggiornami a Garmin Express.
Riesco però a visualizzare i dati memorizzati sul Fenix tranmite PC nella cartella GARMIN quando l'orologio è collegato come memoria di massa, ma non so come caricarli su Garmin Connect
Consigli?

edit: riesco a caricarli dal pc estraendoli dalla cartella GARMIN...un po' macchinoso però funziona. Peccato che il layout moderno di Garmin Connect proprio non mi piace :cry:
ensere

Messaggio da ensere »

Potresti utilizzare il bluetooth e uno smartphone con l'app di Garmin Connect. Poi se non ti piace il layout del Connect moderno te li gestisci nel portatile XP come sei abituato.
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

MonteMario_Trail ha scritto: Peccato che il layout moderno di Garmin Connect proprio non mi piace :cry:
Prova SportTracks, la versione desktop è gratuita e con poche limitazioni... sicuramente più professionale e completo di Garmin Connect
MonteMario_Trail

Messaggio da MonteMario_Trail »

Grazie per i consigli
Proverò SportTracks poi magari se nei prossimi mesi cambierò il pc vediamo se Garmin Express con Win10 mi soddisfa...non che abbia grandissime esigenze, però magari si può fare di meglio!
Il vecchio Garmin Connect come layout mi piaceva di più anche se limitato come funzioni...però adesso mi rimanda sempre al moderno!
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Bisogna un po' abituarsi a mio modo di vedere, come tutte le cose, ma ora non tornerei al classico, molto meglio il moderno !
Rispondi