p.s. per chi mi conosce..tranquilli. NON e' mia idea partecipare, semmai fare il volontario, ma mi sono appassionata a questa (triste) vicenda.
Cmq Io sto con I VdA.
ettoreptt ha scritto:Ciao "Locomotiva del Loson". Ma che hai capito??? Il DemiTor o la staffetta saranno una gara in più, nella stessa settimana ma non necessariamente negli identici giorni.Proprio per non intralciare i concorrenti del TOR.Coppetti ha scritto:http://www.lastampa.it/2016/02/12/edizi ... agina.html
il Tor fatto in solitaria nel suo percorso originale dall'anno prossimo praticamente non esisterà piu'
O la staffetta o un mezzo Tor...
Guarda che io e te dobbiamo farci ancora due o tre bevute... Quando passi da Milano?
Adesso intervengono anche i gruppi di minoranza con una mozione.greenwich ha scritto:La Valle d'Aosta rischia di diventare l'unità di misura della scorrettezza.
E' corretto che una regione impieghi denaro pubblico per contrastare l'iniziativa privata? Anche fosse, è corretto che una regione si metta in competizione con un soggetto privato quando le risorse non sono nemmeno paragonabili? E' corretto che una regione pur di contrastare un'iniziativa privata si ponga nella condizione di autodanneggiarsi (sia in termine di immagine, sia in termini pratici: a quanti rischi si espone organizzando in 6 mesi un trail da 330 km?)
Io sono BASITO.
Tor Geants,mozione opposizione regionale
"Per garantire regolare svolgimento edizione 2016"
(ANSA) - AOSTA, 12 FEB - I gruppi consiliari Uvp, Alpe e M5S hanno presentato una mozione in Consiglio regionale chiedendo di "sospendere ogni iniziativa in corso e di riaprire immediatamente un tavolo di confronto che, conferendo pari dignità a tutti gli attori coinvolti, permetta di garantire il regolare svolgimento dell'edizione del Tor des Géants 2016".
"Nel frattempo chiederemo che l'assessore Marguerettaz - si legge in una nota - illustri con urgenza alla Commissione competente le motivazioni dello scontro, invitando anche la società sportiva Valle d'Aosta Trailers, con il solo scopo di evitare che un evento di interesse collettivo così importante venga compromesso, con danno irrimediabile per l'immagine della Valle". Secondo le opposizione, "quello che doveva essere un confronto volto ad apportare i necessari correttivi alla manifestazione, si è trasformato in una disputa incomprensibile che sta arrecando grave danno all'immagine della Valle d'Aosta".
ma proprio a pensar male è!!??Panda ha scritto:Ma siemo proprio sicuri che ci sia contrapposizione ? per ovvi motivi i partecipanti non potevano essere più di 700 adesso in teoria a regime possono diventare 1400 vuol dire che altri 600.000 € possono entrare in circolo nella valle, a pensar male ............