consiglio libro
consiglio libro
Ho appena terminato di leggere Born to run (sì, lo so che l'avete già letto tutti, ma ci sono delle priorità, quindi il suo tempo è arrivato adesso
), e mi è piaciuto moltissimo, quindi volevo sapere, in base alla vostra esperienza, quali altri titoli mi consigliereste sullo stesso genere. Grazie anticipatamente!
-
marcounpapachecorre
Re: consiglio libro
Se vuoi rimanere nelle terre del Chihuahua ti consiglio
"Il ragazzo che cavalcava il vento" qualche lacrima me l'ha fatta versare
"Il ragazzo che cavalcava il vento" qualche lacrima me l'ha fatta versare
Dal stesso autore - Natural Born Heroes. Non so se è stato tradotto in italiano però.
Intanto grazie per i consigli
!
Cercando notizie sul libro consigliato da Martin (che per ora effettivamente non è ancora stato tradotto in italiano), ho trovato questa notizia che è di un anno fa, chissà se i lavori procedono!
Cercando notizie sul libro consigliato da Martin (che per ora effettivamente non è ancora stato tradotto in italiano), ho trovato questa notizia che è di un anno fa, chissà se i lavori procedono!
Ti piacerebbe leggere una bella storia oppure un saggio sulla corsa?
Per la bella storia, anche io ti consiglio IL RAGAZZO CHE CAVALCAVA IL VENTO; per i saggi sulla corsa, hai l'imbarazzo della scelta. C'era un vecchio topic con tanti suggerimenti utili
Per la bella storia, anche io ti consiglio IL RAGAZZO CHE CAVALCAVA IL VENTO; per i saggi sulla corsa, hai l'imbarazzo della scelta. C'era un vecchio topic con tanti suggerimenti utili
Consiglio un libro che ho letto di recente "L'enigma dei Giganti" di Stefano Bettio, un racconto ambientato tra Venezia e la Val d'Aosta (TOR), solo che mi sa che non è facile da trovare. me è piaciuto moltissimo (molto più di Born to Run...)
"L'alba arrossava le pareti del Barranco del Cobre" arrivato!
grazie anche a te x il consiglio deeago

grazie anche a te x il consiglio deeago
lo terrò in considerazionemircuz ha scritto:Consiglio un libro che ho letto di recente "L'enigma dei Giganti" di Stefano Bettio, un racconto ambientato tra Venezia e la Val d'Aosta (TOR), solo che mi sa che non è facile da trovare. me è piaciuto moltissimo (molto più di Born to Run...)
-
lapoderosa
appena finito il ragazzo che cavalcava il vento. che dire? Bellissimo.