Canesciolto ha scritto:Della serie: "C'è una gara sul sentiero roma ! Beh, in fondo è solo in sentiero in quota non dovrei aver problemi, inoltre ci sono 10h di tempo massimo. Masssssi, dai mi iscrivo".
Poi in gara..... ehi, ma ci sono tratti attrezzati ?
Ma non era un sentiero ?
Riguardo il tempo massimo già questo deve far riflettere io che non vado proprio lento ho chiuso due anni fa in 09:30
Per il percorso non ne parliamo, non è un trail, non è una skyrace qualsiasi è molto di più
Poi se tutti questi 700 sono a conoscenza di cosa vanno a fare buon per loro, ma che dopo non si lamentino di cancelli troppo stretti o passaggi pericolosi .
ceskorigo ha scritto:Escluso anche io! Peccato. Almeno la fidanzata adesso è più tranquilla
Caspita...pure te?
Capisco un tapascio del trail come me con poche gare sky...ma te che hai fatto anche la Goretex Transalp l'anno scorso....mica bruscolini insomma....secondo me è proprio la fidanzata che ti ha boicottato segretamente!!!!
Anche io scartato, ma era prevedibile, visto le richieste...
@Paso, il motivo è presto detto, quest'anno il Kima è una delle tre gare delle nuove World Series Sky Extreme, tre gare ultra tecniche che negli anni precedenti quasi mai facevano sold out mentre ora sono richiestissime.
Io ho provato ad iscrivermi a tutte e tre, scartato al Kima, scartato alla Glen Coe con cortese risposta nella quale mi si contestava di non essere stato in grado di fornire adeguato curriculum relativo a scalate (si, scalate, arrampicate!) mentre alla Tromso neppure sono riuscito ad accedere al sito, hanno fatto il sold out in 15 minuti!
Niente da dire, il sistema ISF funziona, eccome! Alla fine ci saranno queste tre gare tecnicissime, in posti fantastici, con un parco partenti da urlo e dove anche gli altri concorrenti avranno un palmares di tutto rilievo...
Unica cosa che mi ha lasciato interdetto è la motivazione con cui mi hanno scartato alla Glen Coe...ma è una gara o una prova di alpinismo?
E poi, come diavolo si fa a valutare un esperienza legata ad arrampicate se queste non sono in qualche modo certificate?
Avrei avuto maggiori chance se avessi millantato arrampicate qua e là senza possibilità di verifica?
Boh...
Fuori anch'io. Poteva essere una buona prova pre Tor, ma mi sa che il livello richiesto sia proprio alto, o molto particolareggiato rispetto al tipo di percorso. Quanti dell'ambiente trail potranno esserci?
Ciao a tutti, domanda forse un po' banale ma che tipo di requisiti erano richiesti alla pre-iscrizione? E come sono state fatte le selezioni, hanno preso i più veloci?
preso ...non chiedetemi in base a quale criterio. kima, 4 luglio, scaccabarozzi, maga, giir di mont, zucup ... le ho tutte nel curriculum. poi boh magari alla fine tra tanti che avevano curriculum avranno fatto sorteggio ...di fatto 700 richieste sono follia... poi se sono tutti stranieri ok...ma in italia quei cancelli non sono alla portata di tutti ....io li passo, ma ragazzi al pelo l'ultimo. se poi non ci dovesse essere neve sotto bocchetto roma devi anche menare molto di più le gambe
Quando e se volete ( meglio da Ottobre a Dicembre, neve permettendo ). Basta chiedere Naturalmente, posso renderlo anche un pelo piu' duro.
Se a qualcuno interessa .........
Preso, è arrivata poco fa la mail di conferma.
Credo che aver indicato tutte le scalate fatte in zona Masino-Bregaglia abbia aiutato
Allenarsi ancora di più!
Bhè...FLUIDO....direi che NON potevano lasciare a casa anche te!!!!
MaDe ha scritto:Quando e se volete ( meglio da Ottobre a Dicembre, neve permettendo ). Basta chiedere Naturalmente, posso renderlo anche un pelo piu' duro.
Se a qualcuno interessa .........
MADE....scolta...ora va anche di moda...organizzare una gara quando già ce ne esiste una gemella....potremmo tirar su un pò di gente e fare il Trofeo Kima 2.0 !!!!
A parte gli scherzi (che magari qualcuno la prende seriamente)......MADE....bella idea...in base all'innevamento vediamo dopo l'estate come fare...!!!