Trail Tremendo (Ud) 21.02.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail Tremendo (Ud) 21.02.2016
MUD AND GLORY
Qui puoi vedere la mia traccia dell'anno scorso per farti un'idea. Era la mia prima gara trail. E non sono di certo uno velocenelson15 ha scritto:Pensavo di andare tranquillo fino a metà circa per poi spingere un pò eventualmente nella seconda parte di gara ma non conoscendo il percorso temevo in particolare l'ultima salita che mi sembra essere anche la più lunga . Se però mi dici che è abbastanza corribile (nei limiti della soggettività ovviamente) proverò a fare così
grazie mille intanto
https://connect.garmin.com/modern/activity/703380098
Da quanto letto dovrebbe essere piuttosto simile con piccole variazioni (specie all'inizio con più lancio per evitare ingorgo all'ingresso nel bosco).
Speriamo di no! L'anno scorso pioveva anche in gara e in diversi tratti quando ci sono passato io (ovvero dopo sicuro almeno altri 200 di loro) era impossibile stare in piedi tanto era il fango...pantaX ha scritto:Ci sarò anche io, è circa qualche lustro che non frequento quello zone. Mi ricordo alcune tratti molto fangosi ( anche dopo la siccità estiva![]()
![]()
).
Mi sa che il fango sarà ottimo e abbondante !!
Il battesimo del fango...tengo anch'io le 4 ore come tempo di arrivo da comunicare alla povera morosa che gentilmente mi viene a fare da groupie
ci saro' anch'io, lo scorso anno c'era fango , quest'anno secondo me ce ne sarà di piu'
io mi ricordo una salitina a 1km dall'arrivo che non mi aspettavo
lo scorso anno ho impiegato 3 ore e 18 e non ero l'ultimo
ci vediamo domenica
io mi ricordo una salitina a 1km dall'arrivo che non mi aspettavo
lo scorso anno ho impiegato 3 ore e 18 e non ero l'ultimo
ci vediamo domenica
Io dovrei avere il pettorale 44. Se ci troviamo a fare un tratto di strada assieme o a bere una birra post gara volentieri. Leggendo il regolamento non mi sembra ci sia materiale obbligatorio da portarsi dietro giusto?
Ci sarò anch'io.
Primo trail da neo-forumista
Come fai a sapere il tuo numero di pettorale?
Primo trail da neo-forumista
Come fai a sapere il tuo numero di pettorale?
Sul sito nella sezione iscrizioni puoi fare la ricerca per verificare lo stato iscrizione e la seconda voce e il numero pett. (che penso stia per pettorale). Non so se sia quello definitivo o sia dato a caso...
Io ho il 277
Grazie!
Io avrò il 118
Io avrò il 118