Corsetta nel Vergante. 20/02
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsetta nel Vergante. 20/02
Ah ah...il bello é che si sa quando si parte ma non quando di arriva! Fammi sapere domani!!
Ostreghetta!!!! verrei anch'io!!!
oggi sciolgo 2 questioni familiari e poi vedo: 1- la mia mattinata libera è la domenica, DEVO CHIEDERE IL PERMESSO x venire domani
; 2- ieri in casa si vociferava di week end al mare (da me bocciato) e bimbe che chiedevano la neve, il bob, la montagna ( più fattibile perchè forse mi diverto più di loro a scendere col bob con loro 2 in braccio )
Dai che se vengo vi "frusto" un pochino
oggi sciolgo 2 questioni familiari e poi vedo: 1- la mia mattinata libera è la domenica, DEVO CHIEDERE IL PERMESSO x venire domani
Dai che se vengo vi "frusto" un pochino
anch'io dovrei esserci, però anch'io devo vedere un attimo come organizzarmi. Vi faccio sapere nel corso della giornata.
Grandiiii...dai dai che ci divertiamo!
gogo...portati la macchina fotografica!!! Cosi nelle pause non ti annoi...prometto grandi panorami...
andard...non puoi mancare!
gogo...portati la macchina fotografica!!! Cosi nelle pause non ti annoi...prometto grandi panorami...
andard...non puoi mancare!
-
gab_spencer
Purtroppo non ce la faccio... Abbiamo anticipato la partenza per lo stadio e sarei troppo tirato con i tempi (13:15 devo essermi lavato, aver mangiato ed essere in macchina)...
Andrò a farmi un paio d'ore su asfalto per far girare il motore ma di più non posso come tempi
Spero si ripeterà un'altra volta visto che mi spiace non esserci
Andrò a farmi un paio d'ore su asfalto per far girare il motore ma di più non posso come tempi
Spero si ripeterà un'altra volta visto che mi spiace non esserci
ok! io ci sono. Allora ci si trova alle 8:30 al palaghiaccio a Colazza, per chi è forestiero, Via Molino n.17, coordinate gps
45.789417 8.493891
...il meteo sembra buono...quindi godremo di una bella vista...
a domani gente!
...il meteo sembra buono...quindi godremo di una bella vista...
a domani gente!
Precisissssimo!
Non ci sono.la famiglia mi reclama.Buon divertimento.ciao e ci vediamo alla prossima o al bozz
Ci vediamo al bozz...il riscatto della provincia di Varese dopo l orrore di Olgiate Olona!!
...peccato... ci vediamo al bozz!