DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

El_Gae

Re: DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Messaggio da El_Gae »

Io darei un rene perché mia moglie si decidesse a venire a correre con me. Lo fa, ogni tanto, avrebbe anche grandi potenzialità (ricordo i 900 km del Cammino di Santiago in Bicicletta fatti praticamente da neofita della due ruote) ma non le piace allenarsi con continuità. Il mio sogno è l'ultrabericus in staffetta. Magari si fa folgorare dalla crisi dei 40 anni e finalmente la facciamo. Magari si trova un amante non runner. Ai posteri l'ardua sentenza.
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

El_Gae ha scritto:Io darei un rene perché mia moglie si decidesse a venire a correre con me.
ma il problema è proprio quello ... la mia neanche da sola corre !!! :o

ti immagini 20 km con D+ con come allenamento 20 minuti di Tapis roullant a settimana ? :shock:
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

E poi, ovvio, se la prende con te che la porti a fare certe cose... :lol:
deeago

Messaggio da deeago »

inkedskin-1 ha scritto:credo mia moglie abbia affisso da qualche parte un listino prezzi che consulta ogni volta che scopre una mia iscrizione a qualche gara...

- la Vibram Maremontana mi è costata un pomeriggio all'Ikea e una cena dai suoceri
- il Trail del Lago Maggiore una serata ad una pallosissima conferenza su qualche indefinito argomento metafisico
- la resegUp e ZacUp (non ancora prezzate in quanto non ancora scoperte ;) )
- le Porte di Pietra un weekend LEI via con le amiche e i 2 bimbi tutti per me :shock:

ma il prezzo più salato lo pagherò per il Trail del monte Casto... la corta invece che la lunga e ... correrla con lei :o :o :o
He he he!!!

Ma di che ti lamenti: ad averci io il tariffario. Farei anche due settimane di full immersion con i bimbi, se poi valesse un Tor/Goretex transalpine/MdS, etc... :lol:
baidus

Messaggio da baidus »

ma il prezzo più salato lo pagherò per il Trail del monte Casto... la corta invece che la lunga e ... correrla con lei :o :o :o
A me è successa una cosa simile al Krk Island Trail: io volevo far la lunga (55k), ma visto che anche la mia ragazza voleva correre,alla fine ci siamo iscritti entrambi alla corta (13k). Lei se l'è fatta di corsa, e io camminando veloce...con la nostra bimba di un anno nello zaino!! :D
Mai ricevuto così tanti applausi all'arrivo!! :D :D e non son neanche arrivato ultimo! ;)
mircuz

Messaggio da mircuz »

Non sono un "husband", ma seguo con affetto le vostre tragicomiche vicissitudini! :mrgreen:
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Io ieri mattina ho puntato la sveglia alle 5:00, mi sono alzato e sono andato a correre.
A qualche km da casa, ho raggiunto un gruppetto di altri utra-daddies come me, alla ricerca di un po' di dislivello collinare in buona compagnia. Siamo saliti a Superga, siamo tornati in paese e poi ognuno a casa a propria, a preparare la colazione per i nostri figli con un sorriso diverso dal solito stampato in volto.

Non è stato un percorso nuovo, i miei piedi conoscono ogni pietra di quei sentieri, e nemmeno la sveglia più presto del solito a fare la differenza. Per me, che sono un runner solitario, condividere quell'ora e mezza di fatica con quei papà che mi raccontavano il loro Tor e le loro TDS è stato speciale, diverso, e molto bello. Sia perché mi ha fatto sentire meno solo, un po' meno disperato di quanto non mi capiti di sentirmi a volte quando mi rendo conto di che peripezie ci tocchi fare per allenarci con regolarità, sia perché mi ha fatto ricordare perché mi piace tanto questo sport: tra le tante ragioni, una delle più importanti rimane che le persone che lo praticano mi piacciono un sacco.

Siamo una banda di padri e mariti disperati, questo sì, ma ne stra-vale la pena 8-)
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

NoTrail ha scritto: Siamo una banda di padri e mariti disperati, questo sì, ma ne stra-vale la pena 8-)
dopo ogni gara, generalmente conclusa quando la maggior parte dei runners è già sotto la doccia, mia figlia Eva di 5 anni mi guarda e mi chiede (hollywood qui ci metterebbe occhi da cerbiatto) "papà, hai vinto tu?" :?

io le rispondo che "si, ogni volta che corro, ogni volta che comincio una gara e la finisco ho vinto!" :roll:

lei mi guarda e un po' delusa mi chiede ancora " si, ma chi ha vinto, davvero?" spero capisca presto che io ho VERAMENTE VINTO !!! :D

poi le faccio vedere questo suo video di un paio d'anni fa e le dico che finchè uno correrà divertendosi così avrà sempre vinto https://www.youtube.com/watch?v=M1tVqI7xWPA

hai ragione NoTrail... ne vale veramente la pena
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Io ai miei figli spiego sempre che le gare che faccio io le vincono tutti quelli che arrivano. Poi ci sono quelli che arrivano prima. Diobenedica il premio finisher ;)
pantaX

Messaggio da pantaX »

Mia figlia ( 5 Anni ) invece dice che l'importante è divertirsi :) :) :) :)
Rispondi