http://www.4kvda.com/ eccola qui, sito, logo, sponsors ... tutto pronto!
E' evidente che la regione aveva gia' chiaro il suo progetto... trattative ed incontri con i VDA-trailers: un bel teatrino per non mettere alla luce del sole lo sporco giochetto.
Sono basito!
Spero solo che sia un colossale flop, confidando nel giudizio etico dei trailers... e se sarà un successo vuol dire il mondo del trail sta perdendo il suo "spirito".
Alla fine quello che mi dispiace di più è che la facciano nello stesso periodo del Tor, altrimenti poteva veramente essere un'occasione per dare a più persone la possibilità di cimentarsi su questi percorsi. Si poteva sdoppiare l'evento senza fare la guerra.
Stiamo a vedere.
curiosità : perchè sarebbe 350 km con 25.000 di dislivello invece che 330 km e 24.000 del "vecchio" TOR ??
Non si tratta solo di invertire il senso di marcia dell'anello formato dalle due Alte Vie ??
Che tristezza, in nome di una presunta sicurezza si deve omologare il tutto, ormai si pensa ai trail in stile "grande fratello" , cosa resta dello spirito trail senza gps, droni che ti seguono ecc ..... fra non molto anche Barbara D'Urso che su Canale 5 ti intervista e si commuove durante la gara ??
Per quanto mi riguarda, dovrei essere dentro al 90% ...ma dentro al TOR, quello vero... ed è l'unico che intendo fare.
@aostasera:
"Dal punto di vista dei costi, la gara avrà un budget di un milione di euro, 300mila euro autorizzati oggi dalla Giunta regionale e il resto arriverà dagli sponsor. Al momento sono confermati Montura, Audemars Piguet, Nortec, Tecnica, Lauretana, Grivel, Tecnos Medica, Pellissier Helicopter. Sono previsti dei premi in denaro."
non avete capito una caxxo, non vogliamo i vs soldi, la vostra sicurezza o i vs premi, cerchiamo solo il ns viaggio.
Paso ha scritto:spero solo che sia un colossale flop, confidando nel giudizio etico dei trailers... e se sarà un successo vuol dire il mondo del trail sta perdendo il suo "spirito".
Questo aspetto mi preoccupa. Purtroppo leggo troppo di frequente come questo doppione falso e rindondante sia visto come un' opportunità per chi è rimasto fuori dal sorteggio....
Alla faccia di chi faticosamente e con impegno ha contribuito a creare e rendere così speciale il Tor
Paso ha scritto:
Spero solo che sia un colossale flop, confidando nel giudizio etico dei trailers... e se sarà un successo vuol dire il mondo del trail sta perdendo il suo "spirito".
lo spero anche io, ma come qualcuno qui sopra ha detto... le migliaia di persone escluse non aspettano altro... e lo ST lo mettiamo da parte sino al 10 settembre
cosi a caldo mi viene da proporre un TOR autogestito partenza da curma il 3/9 facendo il giro vero tanto per rompere le palle in fondo come e' stato piu volte detto i sentieri non sono privati.....