Mi sembra che tu stia sottovalutando anche il supporto dello skin tatoosergiovr ha scritto:Sì, vabbè....con la sicurezza sono a posto:
"ramponcini in dotazione"
Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
- inkedskin-1
Chissà perchè ma mi sembra una bambina che ho visto correre in un filamto di youtube......
- inkedskin-1
A volte penso che mi sarebbe piaciuto sperimentare il '68 e gli anni '70. Quelli in cui si scendeva in piazza in corteo per protestare. Magari sbagliando, ma almeno si aveva la convinzione di poter cambiare il mondo.
Invece sono cresciuto nell'edonismo degli anni '80.
Ecco in questi giorni vorrei che girasse la parola "BOICOTTIAMOLI !". Vedere che nessuno si iscrive alla corsa fotocopia. Vedere la mail della segreteria del presidente Rollandin invasa da lettere di protesta.
Invece mi sa che vedrò una corsa che fa il tutto esaurito. E il Tor che morirà senza l'appoggio dei comuni che dovranno schierarsi con la regione per assicurarsi i contributi regionali, indispensabili per la loro sopravvivenza.
Ecco in questi giorni vorrei che girasse la parola "BOICOTTIAMOLI !". Vedere che nessuno si iscrive alla corsa fotocopia. Vedere la mail della segreteria del presidente Rollandin invasa da lettere di protesta.
Invece mi sa che vedrò una corsa che fa il tutto esaurito. E il Tor che morirà senza l'appoggio dei comuni che dovranno schierarsi con la regione per assicurarsi i contributi regionali, indispensabili per la loro sopravvivenza.
"giudizio etico" dei trailers...???...mah!?...a mio modesto parere, se è mai esistito, è esaurito da un pezzo con tutto lo "spirito del mondo del trail"Paso ha scritto: ...confidando nel giudizio etico dei trailers...
...e se sarà un successo vuol dire il mondo del trail sta perdendo il suo "spirito".
azzrondo ha scritto: ...@aostasera:
...la gara avrà un budget di un milione di euro..."
-
frontedelpiave
durante lìintervista l'assessore ha dovuto guardare sulla locandina perchè non si ricordava il nome completo della gara !!!!! HihiHi
Dunque ..il tor me lo sono sparato due volte e francamente non capisco come possano asserire che la parte più difficile si fa il primo giorno !!!!!!!!!!!!!
Il Tor è tutto un su è giù, forse vogliono farmi credere che l'altavia2 sino al Coda sia un autostrada ?????
L'idea del GPS è ok
Anche quella di percorrerlo in senso inverso .... ma solo come dice Spenk .... va fatta durante la stessa settimana del Tor !!!!!!!!!
Se mi prendono la faccio con la banda del Tor in testa !!!!!!!!!!
Insomma 4KCaxxo sono questi qui ?
Dunque ..il tor me lo sono sparato due volte e francamente non capisco come possano asserire che la parte più difficile si fa il primo giorno !!!!!!!!!!!!!
Il Tor è tutto un su è giù, forse vogliono farmi credere che l'altavia2 sino al Coda sia un autostrada ?????
L'idea del GPS è ok
Anche quella di percorrerlo in senso inverso .... ma solo come dice Spenk .... va fatta durante la stessa settimana del Tor !!!!!!!!!
Se mi prendono la faccio con la banda del Tor in testa !!!!!!!!!!
Insomma 4KCaxxo sono questi qui ?
Stai cercando una scusa per non fare il TOR nemmeno quest'anno? Occhio che questa è deboluccia, quindi allenati come si develeosorry ha scritto:A volte penso che mi sarebbe piaciuto sperimentare il '68 e gli anni '70. Quelli in cui si scendeva in piazza in corteo per protestare. Magari sbagliando, ma almeno si aveva la convinzione di poter cambiare il mondo.
Gli Italiani, forse, dopo aver conosciuto la vicenda potrebbero anche in parte rinunciare ma....NON CREDO PROPRIO. E soprattutto gli stranieri che forse non hanno avuto le nostre stesse informazioni si iscriveranno comunque.leosorry ha scritto:A volte penso che mi sarebbe piaciuto sperimentare il '68 e gli anni '70. Quelli in cui si scendeva in piazza in corteo per protestare. Magari sbagliando, ma almeno si aveva la convinzione di poter cambiare il mondo.
POI comunque mi fa piacere che in nome della sicurezza si raddoppino quasi i pettorali a disposizione: da 700 a 1200.... e che le maggiori difficoltà si incontrino nelle prime 24 ore, forse per i top runner, ma per i mortali saranno anche 48 và......e poi dopo? che facciamo? gli altri 200 km fanno cagare o cosa??
Mi dispiace solo che il TOR vero, con tutte le imperfezioni che sicuramente ha, probabilmente morirà... e il sogno di molti che si sono iscritti negli anni e che non sono stati sorteggiati, il sogno di quelli che si svegliano alle 5 di mattina per allenarsi prima del lavoro, il sogno di partecipare ad una grande festa della montagna svanirà... schiacciato dai soliti interessi: i soldi!
in nessuna altra regione sarebbero messi 300.000 euro per una corsa in braghette... !!! un fatto personale. Ragazzi rendiamoci conto di quello che stiamo facendo corriamo (camminiamo) sui monti.... torniamo coi piedi per terra. nessuna impresa eccezionale se non per noi stessi... Mah.