Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
frontedelpiave

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da frontedelpiave »

A questo punto verranno fatti entrambi con un successo per entrambe le corse.
L'unico che potrebbe guastare la festa è il meteo.

L'eccesso di domanda di iscrizione al Tor andrà a colmare le numerose iscrizioni del 4k,
Resto della mia opinione che quelli in regione sono delle persone piccole-piccole, che non vale la pena di impalarsi per Vda visto che nel tempo non sono stati esenti da arbitrarie decisioni quali sorteggi iscrizioni e scorciatoie gara.

Se ci sforziamo a vedere il lato B..uono delle cose, abbiamo una corsa in più su di un percorso non nuovo ma diverso.
Concludo dicendo che se uno corre per correre, per la natura e per conoscere la persone in situazioni al di fuori dell'ordinario .... non gliene frega na pippa di REGIONE e VDA
cyclocaster

Messaggio da cyclocaster »

Siamo sicuri che verranno fatte entrambe le corse ? Come è già stato detto più volte, c'è la questione dei permessi e delle strutture dei comuni ( quindi entra in gioco il rapporto comune-regione ). Quelli della regione mi pare abbiano detto che si farà una corsa sola.
Chi è stato sorteggiato al TOR ( quello vero ) si appresta a pagare l'iscrizione, quindi l'organizzazione del TOR dovrebbe rendere noto ( si spera in tempi brevi ) se è tutto a posto con permessi ed autorizzazioni,...mi pare che la situazione sia sempre più critica e vergognosa. Regione e VDAtrailers potranno anche scannarsi per vie legali, ma conoscendo i tempidella "giustizia", che accadrà a chi si iscrive? L'immagine ( di entrambi ), mi sembra ormai compromessa.
bandando

Messaggio da bandando »

frontedelpiave ha scritto:A questo punto verranno fatti entrambi con un successo per entrambe le corse.
L'unico che potrebbe guastare la festa è il meteo.

L'eccesso di domanda di iscrizione al Tor andrà a colmare le numerose iscrizioni del 4k,
Resto della mia opinione che quelli in regione sono delle persone piccole-piccole, che non vale la pena di impalarsi per Vda visto che nel tempo non sono stati esenti da arbitrarie decisioni quali sorteggi iscrizioni e scorciatoie gara.

Se ci sforziamo a vedere il lato B..uono delle cose, abbiamo una corsa in più su di un percorso non nuovo ma diverso.
Concludo dicendo che se uno corre per correre, per la natura e per conoscere la persone in situazioni al di fuori dell'ordinario .... non gliene frega na pippa di REGIONE e VDA
D'accordo al 100% ... ma cosa vi state ad agitare per VDA o Regione, vi piace la gara? fatela, non vi piace? state a casa! Ma chissenefrega di chi organizza, l'importante che tutto venga fatto bene. Il Tor? Una gara, un sogno, un mito, ma quante beghe ci sono state per un'organizzazione che faceva acqua da tutte le parti. Il 4K sarà organizzato meglio? Viva il 4K. Cos'è importante? correre e partecipare o sapere chi organizza?
Ico

Messaggio da Ico »

È bello vedere molta solidarietà verso chi gli anni passati veniva giudicato in modo negativo causa squalifiche ingiuste, gestione approssimativa della sicurezza.... Forse io sarò un maledetto egoista, il tipico italiano che guarda solo al suo giardino però credo che alla fine per chi ama il trail è la montagna ecco ora avrà a disposizione un nuovo challenge per mettersi alla prova, per fare il suo viaggio di km e D+... Al trailer interessa solo avere la possibilità di correre in un bel contesto e sentirsi "sicuro"... Poi come ha scritto qualcuno che ci sia il logo regione Vda o quello dei vda trailer a me importa davvero poco ;)
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

Ico ha scritto:È bello vedere molta solidarietà verso chi gli anni passati veniva giudicato in modo negativo causa squalifiche ingiuste, gestione approssimativa della sicurezza.... Forse io sarò un maledetto egoista, il tipico italiano che guarda solo al suo giardino però credo che alla fine per chi ama il trail è la montagna ecco ora avrà a disposizione un nuovo challenge per mettersi alla prova, per fare il suo viaggio di km e D+... Al trailer interessa solo avere la possibilità di correre in un bel contesto e sentirsi "sicuro"... Poi come ha scritto qualcuno che ci sia il logo regione Vda o quello dei vda trailer a me importa davvero poco ;)
Mai avrei pensato di scrivere per difendere i VdA Trailers che non brillano certo per empatia ma che però, con tutti i loro limiti e difetti hanno però molte ragioni.
Se a voi sta bene che un ente pubblico con posizione dominante prevarichi in questo modo un associazione privata fregandosene di tutte le leggi in essere sulla concorrenza allora accomodatevi pure ed iscrivetevi.
Non mi sembra che il problema sia se scegliere fra due gare di trail ma fra il diritto ed il soppruso.
Ico, non so che lavoro tu faccia, ma se lavorassi in ambito privato ed a un certo punto ti trovassi un ente pubblico (a cui paghi le tasse che lui invece non paga) che ti dicesse, vedo che c'è del business, stai sereno, mettiti da parte che ci penso io. Come ti sentiresti?
In un "paese normale" una cosa così non sarebbe potuta mai capitare, ma visto che paese normale non siamo......venghino signori, venghino, le iscrizioni 4K sono aperte, ricchi premi e cotillons per tutti incluso l'imperdibile Skin Tattoo
bambino73

Messaggio da bambino73 »

lucacasty ha scritto:
Ico ha scritto:È bello vedere molta solidarietà verso chi gli anni passati veniva giudicato in modo negativo causa squalifiche ingiuste, gestione approssimativa della sicurezza.... Forse io sarò un maledetto egoista, il tipico italiano che guarda solo al suo giardino però credo che alla fine per chi ama il trail è la montagna ecco ora avrà a disposizione un nuovo challenge per mettersi alla prova, per fare il suo viaggio di km e D+... Al trailer interessa solo avere la possibilità di correre in un bel contesto e sentirsi "sicuro"... Poi come ha scritto qualcuno che ci sia il logo regione Vda o quello dei vda trailer a me importa davvero poco ;)
Mai avrei pensato di scrivere per difendere i VdA Trailers che non brillano certo per empatia ma che però, con tutti i loro limiti e difetti hanno però molte ragioni.
Se a voi sta bene che un ente pubblico con posizione dominante prevarichi in questo modo un associazione privata fregandosene di tutte le leggi in essere sulla concorrenza allora accomodatevi pure ed iscrivetevi.
Non mi sembra che il problema sia se scegliere fra due gare di trail ma fra il diritto ed il soppruso.
Ico, non so che lavoro tu faccia, ma se lavorassi in ambito privato ed a un certo punto ti trovassi un ente pubblico (a cui paghi le tasse che lui invece non paga) che ti dicesse, vedo che c'è del business, stai sereno, mettiti da parte che ci penso io. Come ti sentiresti?
In un "paese normale" una cosa così non sarebbe potuta mai capitare, ma visto che paese normale non siamo......venghino signori, venghino, le iscrizioni 4K sono aperte, ricchi premi e cotillons per tutti incluso l'imperdibile Skin Tattoo
fantastico! hai centratro il vero problema!!
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

Incominciamo ad entrare in uno spazio politico ...

ma tu corri per vedere riconosciuto un diritto di uguaglianza e di parità di servizio tra pubblico e privato ????
Forse l'ambito migliore sono le manifestazioni in strada .....

Qui siamo sulle montagneeeee, ai monti frega niente che tu sia rosso o nero
rondo

Messaggio da rondo »

bandando ha scritto: Il Tor? Una gara, un sogno, un mito, ma quante beghe ci sono state per un'organizzazione che faceva acqua da tutte le parti.
Ma tu l'hai fatta? Definire il tor come gara che fa acqua da tutte le parti, mi pare eccessivo , anzi , falso!
bandando

Messaggio da bandando »

Guardate la luna ... non il dito, è lì che si trovano le soddisfazioni ;)
bandando

Messaggio da bandando »

rondo ha scritto:
bandando ha scritto: Il Tor? Una gara, un sogno, un mito, ma quante beghe ci sono state per un'organizzazione che faceva acqua da tutte le parti.
Ma tu l'hai fatta? Definire il tor come gara che fa acqua da tutte le parti, mi pare eccessivo , anzi , falso!
Ti invito a rileggere quanto scritto dopo ogni edizione qui su ST.
Mai partecipato semplicemente perché non mi reputo preparato. Ciò non mi impedisce di sognare
Bloccato