Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Pier 62 DT

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da Pier 62 DT »

Mi accodo e sottoscrivo " SOPPRUSO" Lucacasty
" FANTASTICO" Bambino 73
e poi Martin
Marco 6272

Se il motivo fosse stato davvero più sicurezza Bastava far valere la loro autorita Mettendo dei
Paletti su cosa non andava , o così o niente.
Invece secondo me non si rendono conto ( o si e peggio ancora se ne fregano )di quanto sia
assolutamente poco credibile la loro scusa.
FORREST

Messaggio da FORREST »

Bah... sarà che non mi fido degli esseri umani...

Che furbi questi valdostani, fanno finta di litigare e così possono portate in Valle D'Aosta 700 + 1600 "atleti" con seguito che pagano 600/800€ a testa dal 3 al 18 settembre (non dimentichiamo il doppio degli sponsor!).

Per me abbiamo fatto solo la solita figuraccia da ITTALIANI ! :oops: :oops: :oops:
greenwich

Messaggio da greenwich »

è di 2 giorni fa però, prima delle novità di ieri...
Silanas

Messaggio da Silanas »

Messaggioda GianniS il ieri, 15:57

La verità è tutta qui, in questo illuminante post di martin.
Avevano uomini e mezzi per far quel che volevano, ma non gli bastava.
Evidentemente volevano e vogliono una forma di rivalsa (vendetta...?) per sgarbi antichi, più probabilmente per far pagare la smaccata insensibiltà alla sudditanza che tanto 'usa' in certi ambienti.
Vogliono stravincere, l'Aurelio e l'Augusto, e così per strada raccattano tutte le voci di dissenso covate per anni, e per ognuno codificano un nuovo codicillo.
C'è l'atleta che sperava in una borsa cospicua ? Ecco i premi in denaro.
C'è l'amministratore che voleva più visibilità ? Ti sposto partenza e arrivo.
C'è Cervinia che d'estate langue ? Ti ci faccio passare il 4k.
Ci sono alcuni che vogliono accompagnare (o spingere, o trainare...) il 'trailer pavido' ? E ti permetto anche l'accompagnamento !
E tutti sono contenti... Beh, quasi.
Ai corridori c'è qualcuno che ci pensa ?
A quelli che si preparavano per un sogno e speravano di avere chiare possibilità e opportunità per la gara più importante della stagione ?
E chi saranno i top che avranno ancora spazio per inserire un impegno che appare importante come il 4k, avendolo saputo solo a marzo ? (O no...?)
E agli atleti stranieri che da sempre si lamentano degli accompagnamenti ci avranno pensato ?

Ci sarà tempo e modo per analizzare costi e sprechi (Almeno 100 professionisti ? Dei quali quanti a stipendio della Regione, mi vien da pensare ?), ma qui quel che si è perso, è proprio lo Spirito.

E al di la dei paroloni, quali le garanzie di un'organizzazione imbastita in quattro e quattr'otto ? Chi gongola su Facebook dovrebbe pensarci e ragionare che, considerato il repentino cambio di atteggiamento di cui si sono mostrati capaci in RAVDA, magari in un domani non lontano i prossimi obiettivi nel mirino della Regione, per i motivi più disparati, saranno loro...
Il politico non è animale molto sensibile alla lealtà nel tempo. Tanto meno alla riconoscenza verso i portatori d'acqua che non facciano parte del cerchio magico.

Chapeau :P
Ico

Messaggio da Ico »

lucacasty ha scritto:
Ico ha scritto:È bello vedere molta solidarietà verso chi gli anni passati veniva giudicato in modo negativo causa squalifiche ingiuste, gestione approssimativa della sicurezza.... Forse io sarò un maledetto egoista, il tipico italiano che guarda solo al suo giardino però credo che alla fine per chi ama il trail è la montagna ecco ora avrà a disposizione un nuovo challenge per mettersi alla prova, per fare il suo viaggio di km e D+... Al trailer interessa solo avere la possibilità di correre in un bel contesto e sentirsi "sicuro"... Poi come ha scritto qualcuno che ci sia il logo regione Vda o quello dei vda trailer a me importa davvero poco ;)
Mai avrei pensato di scrivere per difendere i VdA Trailers che non brillano certo per empatia ma che però, con tutti i loro limiti e difetti hanno però molte ragioni.
Se a voi sta bene che un ente pubblico con posizione dominante prevarichi in questo modo un associazione privata fregandosene di tutte le leggi in essere sulla concorrenza allora accomodatevi pure ed iscrivetevi.
Non mi sembra che il problema sia se scegliere fra due gare di trail ma fra il diritto ed il soppruso.
Ico, non so che lavoro tu faccia, ma se lavorassi in ambito privato ed a un certo punto ti trovassi un ente pubblico (a cui paghi le tasse che lui invece non paga) che ti dicesse, vedo che c'è del business, stai sereno, mettiti da parte che ci penso io. Come ti sentiresti?
In un "paese normale" una cosa così non sarebbe potuta mai capitare, ma visto che paese normale non siamo......venghino signori, venghino, le iscrizioni 4K sono aperte, ricchi premi e cotillons per tutti incluso l'imperdibile Skin Tattoo
Effettivamente i modi della Regione sono stati probabilmente sbagliati, ci sono stati incontri e confronti tra Regione e Vda e nessun accordo è stato trovato, quindi chi era nella poszione di maggiore forza ha voluto imporre il proprio pensiero e le proprie azioni.. Sì ammetto che questo non mi piace, non sarà giusto, ma i miei commenti erano soltanto relativi al fatto che ci sarà una nuova gara...
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

Ico ha scritto:
Effettivamente i modi della Regione sono stati probabilmente sbagliati, ci sono stati incontri e confronti tra Regione e Vda e nessun accordo è stato trovato, quindi chi era nella poszione di maggiore forza ha voluto imporre il proprio pensiero e le proprie azioni.. Sì ammetto che questo non mi piace, non sarà giusto, ma i miei commenti erano soltanto relativi al fatto che ci sarà una nuova gara...
Avessero fissato la gara per fine luglio o inizio agosto ci poteva stare ma una settimana prima sembra (è) fatto apposta per sabotare il vecchio TOR.
Pensa solo ai volontari impegnati per due settimane
Mah, vediamo cosa succede
Ciao
Canx
Contatta:

Messaggio da Canx »

http://www.tordesgeants.it/it/news/vda- ... oi-diritti

Domani dovrebbe esserci l'incontro tra i legali di regione e VDA trailers,
aspettiamo di vedere se son solo minacce sterili o no..
leosorry

Messaggio da leosorry »

CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Ma perché cavolo non vedo nulla? Che hai postato leo?
Bloccato