Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail

Scarpe, abbigliamento, accessori
motosega

Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail

Messaggio da motosega »

mircuz ha scritto:La Haglofs dovrebbe avere un paio di modelli studiati per il running, ne ho sentito parlare bene ma non li ho toccati con mano.
Io ho la LIM III ed è una bomba !!
Tra le altre cose la trovi spesso in offerta on line e con 170 € (che non sono pochi ma in questo caso la giacca li vale) te la cavi ;)
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Lim III era la mia prima scelta, solo che online trovavo solo la L e non la XL.
Domenica a Cortona penso sperimenterò ben bene la Salomon Gore Active
rubenswise

Messaggio da rubenswise »

Qualcuno ha invece la sportiva storm fighter 2.0 GTX?
Silanas

Messaggio da Silanas »

Messaggio da leggereda rubenswise il ieri, 16:22

Qualcuno ha invece la sportiva storm fighter 2.0 GTX?
Io...ed è decisamente una bomba!
Mai pentito dell'acquisto...seppure costicchi un tantino! Per ora non la cambierei con nessuna giacca al mondo!
vadafer

Messaggio da vadafer »

Io oggi ho testato ancora la Montura Magic G Jacket e sono rimasto ancora colpito positivamente. Cera tanto vento, pioggia e freddo eppure sotto il guscio avevo soltanto una maglia termica della x-bionic. Correndo non ho mai avuto né freddo né problemi con la pioggia. Arrivato in cima mi sono fermato 3 minuti alla fine dei quali ho iniziato a sentire un po' il freddo dovuto al forte vento. Mi è bastato riprendere la corsa per sentirmi subito a mio agio.
È vero che al tatto può sembrare dura e scomoda, ma io la trovo perfetta. Non mi ha mai dato fastidio. Vestibilità davvero super. Comoda e super efficace.
La poca termoregolazione che ho dovuto fare l'ho fatta abbassando ed alzando di pochi cm la cerniera.
Ed il cappuccio ha funzionato alla perfezione.
Super consigliata ;)
MrClock

Messaggio da MrClock »

Se può interessare ho acquistato circa un mesetto fa la GTX ACTIVE SHELL JACKET della Salomon... ieri "finalmente" c'era un giorno sufficientemente piovoso per provarla veramente sul campo e mi sono trovato ottimamente. Protegge dalla pioggia, mantiene la temperatura e non crea l'effetto calcutta sotto... :lol:
Se protegge dal freddo non saprei, visto che comunque le temperature non sono più basse...
Sul sito della salomon è ancora in sconto al 40% (occhio però che a me il dhl me l'ha infilata nella casella della posta...senza nemmeno citofonare o avvisare...)
rubenswise

Messaggio da rubenswise »

ma la difficoltà di trovare le taglie per molte marche è dovuta al fatto che a breve usciranno i nuovi modelli?
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Idria Cortona usata la Salomon Gore Active per l'ultima mezz'ora. Pioveva abbastanza ma è passata una goccia. Sotto avevo solamente maglia a maniche corte (termica) e sono davvero bene.
Soddisfatto dell'acquisto, per ora
Mufloncino

Messaggio da Mufloncino »

chiedo ultimo dubbio prima acquisto giacca Haglofs...
tutti daccordo che membrana goretex active meglio di menbrana Raidlight ? (...dovrebbe esser almeno più traspirante...giusto? :? )
Fabio78

Messaggio da Fabio78 »

Comprata oggi la mia karpos fitz roy!!! Fantastico fitt...soprattutto il cappuccio! Calza cme un guanto...il tutto i GORE Tex ACTIVE SHELL....
Rispondi