Segnalo:
https://www.ultratourmonterosa.com
La zona merita...vediamo cosa diventa, sono curioso!
Ultra Tour Monte Rosa (Ita-Svi) 2-3.09.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultra Tour Monte Rosa (Ita-Svi) 2-3.09.2016
Solo una cosa che non centra niente con percorsi , organizzazione , sentieri ecc ecc , lo dico da valsesiano doc che abita alle pendici del monte rosa e che su quei monti ci e' andato tante volte da bambino col papa' : ma un evento che si chiama ultra tour monte rosa puo' avere come sfondo del logo e come sfondo della pagina iniziale web il Cervino??????????????? scusatemi se mi sfogo , ma francamente mi senbra un emerita minchiata. Attendo molto volentieri smentite..
X quando riguarda il resto , l'ambiente e' sicuramente bello ( l'alta montagna e' bella ovunque e ai trailers la montagna piace ) , dal punto di vista logistico e' un po' incasinata a causa dei difficili collegamenti stradali. Direi che ci sarebbe da prendere una settimana di ferie x farla e godersela come si deve. Purtroppo non sara' il mio caso. Cmq auguri agli organizzatori e speriamo vada bene in tutti i sensi. ( pero' cambiate foto e logo , Ok?? )
X quando riguarda il resto , l'ambiente e' sicuramente bello ( l'alta montagna e' bella ovunque e ai trailers la montagna piace ) , dal punto di vista logistico e' un po' incasinata a causa dei difficili collegamenti stradali. Direi che ci sarebbe da prendere una settimana di ferie x farla e godersela come si deve. Purtroppo non sara' il mio caso. Cmq auguri agli organizzatori e speriamo vada bene in tutti i sensi. ( pero' cambiate foto e logo , Ok?? )
- Dariogrizzly_1981
Ho dato un occhio al sito, il giro è sicuramente spettacolare!
Unica nota al momento negativa : 195 euro di iscrizione non sono pochi considerando i 116 km del percorso....
Unica nota al momento negativa : 195 euro di iscrizione non sono pochi considerando i 116 km del percorso....
mizzeca se costa
Scusate, ma son tutte così costose le 100?
- Michelozzo
In Svizzera le gare costa parecchio, colpa anche del cambio a noi sfavorevoleAlan ha scritto:mizzeca se costa![]()
![]()
- Dariogrizzly_1981
Si è vero anche l'anno scorso l'Eiger Ultra Trail 101 km è stato bello caro come iscrizione...
In Italia ad esempio il Lavaredo 119 km sta sui 110 euro se non ricordo male...
In Italia ad esempio il Lavaredo 119 km sta sui 110 euro se non ricordo male...
Andremo in Africa alloraMichelozzo ha scritto:In Svizzera le gare costa parecchio, colpa anche del cambio a noi sfavorevoleAlan ha scritto:mizzeca se costa![]()
![]()
Qualcuno si è iscritto? O pensa di farlo?
Io ero stato ammesso ma poi ho cambiato programma...
Come mai? Troppo corta?CATTELAN ha scritto:Io ero stato ammesso ma poi ho cambiato programma...
A parte la battuta, non ti ha convinto qualcosa?