Ci siamo afffiliati I.Tra. e abbiamo richiesto e ottenuto la valutazione e certificazione per le nostre gare.
Per il 2016 solo per la 37 , per la quale abbiamo ottenuto 2 punti I.TRA e altri punteggi che vi invitiamo a vedere sul nostro sito e sulla pagina FB.
Ringraziamo i delegati I.Tra per la cortesia e sollecitudine dimostrateci visto che abbiamo fatto tutto in pochissimi giorni.
Un'altro buon motivo per venire a corrrere il Trail del Marchesato.
Trail del Marchesato (Sv) 06.03.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Trailmaker
Re: Trail del Marchesato (Sv) 06.03.2016
ciao... confermata partenza gara h 830?? ieri sera un amica mi ha detto che la gara parte alle 8..bah 
- Trailmaker
Briefing ore 8
Partenza 8.30
Segui però la pagina fb o il sito per eventuali aggiornamenti.
Partenza 8.30
Segui però la pagina fb o il sito per eventuali aggiornamenti.
Ciao Trailmaker,
terreno drenante o fango in caso (non auspicato) di precipitazioni significative ?
tanto single-track o sentiero più largo ?
Grazie
terreno drenante o fango in caso (non auspicato) di precipitazioni significative ?
tanto single-track o sentiero più largo ?
Grazie
- Trailmaker
Tutto single trak.
Brevi tratti su terreno "finalese" calcareo.
Piu che il fango che non ci sarà, garantitevi un buon grip su rocce calcaree spesso ricoperte di fogliame o muschio.
Brevi tratti su terreno "finalese" calcareo.
Piu che il fango che non ci sarà, garantitevi un buon grip su rocce calcaree spesso ricoperte di fogliame o muschio.
ciao, vorrei iscrivermi alla prossima edizione di Marzo.
vedo un D+ interessante anche per la corta, i bastoncini sono consigliati , o utili ?
grazie,
vedo un D+ interessante anche per la corta, i bastoncini sono consigliati , o utili ?
grazie,
- Trailmaker
I due percorsi del Marchesato si snodano interamente su single track,con passaggi in sentieri spesso stretti, tra le rocce delle falesie o tra i cespugli tipici del posto.
Personalmente vedo bene i bastoncini su percorsi montani con tratti di passo veloce e costante.
Non è proprio cosi su questi sentieri.
Credo che qui siano piu d"impiccio che altro.
Anzi , troverai dei passaggi spettacolari con corda fissa ( da noi installata..) in cui ti serviranno entrambe le mani.
Uno spettacolo.
Ricordati invece la luce,non scherzo..si passa in grotta.
Personalmente vedo bene i bastoncini su percorsi montani con tratti di passo veloce e costante.
Non è proprio cosi su questi sentieri.
Credo che qui siano piu d"impiccio che altro.
Anzi , troverai dei passaggi spettacolari con corda fissa ( da noi installata..) in cui ti serviranno entrambe le mani.
Uno spettacolo.
Ricordati invece la luce,non scherzo..si passa in grotta.
grazie.
ho fatto un paio di giri in solitaria tra finale e finalborgo questo dicembre ( ponte s.ambrogio ) e tra i tratti di strava che ho seguito tutti erano così tra ulivi e bosco.
una curiosità, ci sono cinghiali ? in un paio di casi mi è sembrato di vedere/sentirli , e ho cambiato strada
o forse erano solo cani o altro ?
zona sopra campeggio , sul sentiero che gira verso nord
ho fatto un paio di giri in solitaria tra finale e finalborgo questo dicembre ( ponte s.ambrogio ) e tra i tratti di strava che ho seguito tutti erano così tra ulivi e bosco.
una curiosità, ci sono cinghiali ? in un paio di casi mi è sembrato di vedere/sentirli , e ho cambiato strada
zona sopra campeggio , sul sentiero che gira verso nord
- Trailmaker
E se cosi" fosse?
O più probabilmente qualche Cavrones..
O più probabilmente qualche Cavrones..
Chi c'è? Io c'è!