SciaccheTrail (SP) 20.03.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Naya

Re: SciaccheTrail (SP) 20.03.2016

Messaggio da Naya »

A quanto pare si attende una certa ospite anche per questa edizione!

Sally McRae del Nike Trail Team Elite.

http://new.sciacchetrail.com/intervista ... e/?lang=en
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Pronti? Anche quest'anno pare ci sarà un bel sole a render ancora più godibile il bel percorso Ci si vede a Monterosso!
GUABIX

Messaggio da GUABIX »

Pronto !!

Prima gara della stagione , ho una gran voglia di mettermi addosso un pettorale ...

E Sabato passato , visto che ero “casualmente” :D :D a Levanto , ne ho approfittato per farmi un allenamento notturno ......

Partito alle 19 , da Levanto al Mesco , poi tutto il percorso dello Sciacche , alle 7,30 ero a Monterosso .....
Quasi tutta camminando , non ho voluto correre rischi ...
Pur non conoscendo la zona , e non avendo la traccia gps , ho visto confrontando il road book che ci hanno inviato ieri di aver sbagliato solo in due tratti , dal colle di Gritta a Soviore , che ho fatto tutto su asfalto seguendo le marche biancorosse , e da Manarola verso Corniglia , dove ho imboccato il sentiero lungocosta , trovato poi sbarrato .....
Per il resto qualche perdita di tempo nei paesi ed ai vari bivi (quasi tutti comunque ben segnalati e con i cartellini dello Sciacche , oltre a parecchi vecchi “pallini” gialli ed arancio ) , ed un microsonno di una ventina di minuti davanti alla chiesetta di Volastra ...
Percorso MOLTO bello , tecnico a tratti nella prima parte , cattivo e “spaccagambe” dal Telegrafo a Corniglia ....
Fantastica l’ alba in mezzo ai vigneti , con vista mare ...
Non vedo l’ ora di poterlo rifare con la luce del sole ...
A Domenica !!

Ciao
Guabix

P.S. per tutta la notte ho avuto il timore di incrociare qualcuno dei cinghiali che avevano scavato i “crateri” che ho visto numerosi nella prima parte del percorso , per fortuna a parte un tasso ed un paio di caprioli (e una tenda piazzata praticamente sul sentiero tra Riomaggiore e Manarola , cui sono dovuto passare a pochi centimetri intorno alle 4 di mattina , ed i cui occupanti hanno avuto qualche momento di agitazione sentendomi passare ... ) nessun altro incontro .... :lol: :lol:
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Cavoli bella notturna!!! A Domenica!
Bloccato