Saluti a tutti gli ST!
Vorrei esplorare il Casentino per motivi pastorali durante le "vacanze di Natale", cioè finché le scuole sono chiuse e non faccio catechismo in parrocchia... In parole povere sfruttando i giorni feriali oppure i sabati dopo Natale e prima del 10 gennaio. C'è qualcuno interessato? Quello che dovrei coprire quest'estate con una dozzina di sedicenni ansanti - una quindicina di chilometri al giorno - potrei studiarlo di corsa, magari due tappe alla volta. In particolare vorrei partire da Vallombrosa o Secchieta per scendere a Poppi o Castel San Niccolò e risalire a Camaldoli o fino ala Burraia. Se qualcuno è di casa oppure conosce bene quella zona o la volesse perlustrare con me batta un colpo! Gli prometto che non gli faccio recitare il rosario correndo!
vorrei un TA nel Casentino!
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: vorrei un TA nel Casentino!
Beh, se si trova un "pastore", mi unisco anch'io al "gregge" 
sono in ferie nella zona,se riesco vengo :P
Arieccomi! Scusate l'assenza prolungata: gli impegni pastorali mi hanno impedito di occuparmi di ogni altra cosa. Il parroco mi ha concesso due giorni liberi, il 27 e il 28. La data imminente può interessare a qualcuno? Mo' mi interesso per un eventuale pernottamento in zona Romena. Se a qualcuno può interessare un altro giorno - ma non garantirei la mia presenza al terzo tempo perché devo prima verificare se mi tocca la Messa della sera a Firenze - escludendo comunque Domenica 2, fatemelo sapere: ci si può adeguare. Del resto io ho ancora tutto da imparare!
Buon Natale a tutti!
Buon Natale a tutti!