taglia camp trail vest light

Scarpe, abbigliamento, accessori
ALBERZEK

Re: taglia camp trail vest light

Messaggio da ALBERZEK »

Ciao scusa ma ho male interpretato la tua domanda. La taschina in basso a sx è presente ma serve per infilare i bastoni in diagonale verticale bloccandoli con il cordino rosso in alto senza bisogno di togliere lo zaino. L'asola elastica in basso a dx non c'è (quella appunto che integrata con l'altra più alta serviva per il fissaggio verticale laterale degli scomponibili o orizzontale basso) Se comunque ti faceva comodo il fissaggio basso orizzontale a dx in basso è comunque presente una piccolissima asola non elastica dove puoi agevolmente far passare un cordino elastico bloccabile con il classico cilindretto a molla e avendo la taschina a sx diventa come l'altro modello. Spero di essere stato chiaro Ciao
michelevarrella

Messaggio da michelevarrella »

OK grazie mille.......si perché io uso quel sistema perché ho i bastoncini scomponibili e in verticale quando sono chiusi diventano troppo corti per riporli in quel modo......te invece ci riesci con quelli scomponibili?o usi un'altra sistema?
Michele
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

I Camp scomponibili in 4 sezioni ho provato ad agganciarli senza problemi sia lateralmente verticali che orizzontalmente sotto. Non ho mai sperimentato il fissaggio a bastoni non scomposti non togliendo lo zaino e usando la taschina bassa e l'asola alta ma lo farò...
michelevarrella

ALBERZEK ha scritto:I Camp scomponibili in 4 sezioni ho provato ad agganciarli senza problemi sia lateralmente verticali che orizzontalmente sotto. Non ho mai sperimentato il fissaggio a bastoni non scomposti non togliendo lo zaino e usando la taschina bassa e l'asola alta ma lo farò...
verticali lateralmente le fissi quando sono montati, oppure riesci a fissarli nella taschina e e all'asola rossa su in alto anche smontati in 4 pezzi?
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Usando la taschina bassa e l'asola rossa in alto devono essere montati e non scomposti se no non ci arrivano
Tutto sommato è un sistema comodo che ti permette di usarli o meno senza togliere lo zaino Credo che gli zaini salomon ma forse anche altri usino un sistema simile Magari meglio evitare in caso di temporale... ;)
michelevarrella

ALBERZEK ha scritto:Usando la taschina bassa e l'asola rossa in alto devono essere montati e non scomposti se no non ci arrivano
Tutto sommato è un sistema comodo che ti permette di usarli o meno senza togliere lo zaino Credo che gli zaini salomon ma forse anche altri usino un sistema simile Magari meglio evitare in caso di temporale... ;)
Ma dipende se riesci ad arreggere un voltaggio fulmine può darsi che ti dia una bella scossa di velocità :D ...
grazie mille.....
Te le usi così?come ti ci trovi?
michelevarrella

comunque io la penso come Alberzek.....lo zaino della camp è veramente buono, rapporto qualità/prezzo eccezionale...io ho anche il vest 5 che uso per i giri corti o quando devo portare meno roba e mi ci trovo alla grande.....
orsodelledolomiti
Contatta:

Messaggio da orsodelledolomiti »

buondi...sono indeciso... 1.80 * 75kg m o s? ho paura che la m sia larga a leggere i commenti...che dite? sarebbe per il camp 10lt...
grassie
Enrico21

Messaggio da Enrico21 »

Guarda...anch'io sono 1,80 e peso circa come te. Ho la taglia M e vado alla grande.

Poi non sono un esperto..anzi tutt'altro.

Ciao!
marcounpapachecorre

Messaggio da marcounpapachecorre »

orsodelledolomiti ha scritto:buondi...sono indeciso... 1.80 * 75kg m o s? ho paura che la m sia larga a leggere i commenti...che dite? sarebbe per il camp 10lt...
grassie
ciao io sono 1,83 * 65k e ho preso una S. Stringo la cinghia addominale e sternale al max quindi foorse a te andrebbe a pennello. Non hai modo di provarlo? Come vedi anche dagli altri commetti il concetto di "va bene" è mooolto soggettivo :lol:
Rispondi