Bella iniziativa della rivista bimestrale diretta da Franz Rossi.
Per tutto il 2011 X-RUN devolverà il 50% dei ricavi derivanti dagli abbonamenti, alla clinica Pediatrica di Bangui (Repubblica Centrafricana). La clinica è stata fondata da Emergency.
Per informazioni si può visitare il sito www.xrun.eu , oppure chiedere numi direttamente tramite e-mail, contattando: abbonamenti@xrun.eu .
Mi sembra una bella iniziativa da rendere nota. Per X-RUN, oltre al già citato direttore Franz Rossi, scrivono il giornalista Franco Faggiani, Luca Galbiati, Roberto Ghidoni,Andrea Busato, Daniela Banfi e molti altri che numero dopo numero hanno qualcosa da aggiungere, dire o scrivere. Molto spesso si parla del mondo Trail. Nell'ultimo numero del 2010 spazio alla conoscenza di Pablo Barnes e Virginia Oliveri, la coppia delle ultra.
X-RUN, la rivista, aiuta Emergency!
Re: X-RUN, la rivista, aiuta Emergency!
alex
la rivista la posso trovare in edicola ??
la rivista la posso trovare in edicola ??
- kapobecero
- Contatta:
solo in abbonamento....
visitando il sito trovi le info necessarie oppure li trovi con lo stand nelle principali maratone
sani
visitando il sito trovi le info necessarie oppure li trovi con lo stand nelle principali maratone
sani
Franz Rossi è una bella persona e la sua iniziativa è di grande spessore culturale ed umano...sono fiero di essere utile, con il mio abbonamento, alle sue iniziative sociali!!! se potete, aderite compatti perché la rivista è decisamente fuori dell'ordinario ed i racconti spesso sono un vero spaccato dell'umanità di corsa. Grazie Franz! da Maxpank
p.s. e grazie ad Alex che ci ha informato di questa bella iniziativa!
p.s. e grazie ad Alex che ci ha informato di questa bella iniziativa!
la particolarità di X-run è la diversità. è una rivista che attraverso il gesto atletico sta provando a mettere a crudo certi aspetti quotidiani. Per uno come forse un pò sognatore, un pò incantato, ingenuo e sì anche "puro", è qualcosa che m'incanta !!
è un onore per me fare parte di questa rivista.
Buone corse amici
Davide
è un onore per me fare parte di questa rivista.
Buone corse amici
Davide