ettoreptt ha scritto:
Però (OT) è possibile chiedere loro almeno di pubblicizzarsi la corsa mostrando le grandi pareti valdostane e non quelle piemontesi come la Est del Rosa che hanno messo sulla propria pagina FB. A meno che non si siano annessi d'imperio anche un pezzo di Piemonte. Oppure è il loro Gps che fa il creativo
Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
CaioMerlino
Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Scusate sono nuovo qui sul forum e voglio chiedervi se secondo voi faranno sia la 4K che il Tor ??
io sono stato ripescato e domani devo decidere se entrare o aspettare la 4K.....la mia paura è quella che il Tor venga magari fermato o altro per un motivo qualunque , d'altra parte mi chiedo come si fa a organizzare una gara senza l'appoggio delle strutture pubbliche ( tipo la palestra di Donnas )
io sono stato ripescato e domani devo decidere se entrare o aspettare la 4K.....la mia paura è quella che il Tor venga magari fermato o altro per un motivo qualunque , d'altra parte mi chiedo come si fa a organizzare una gara senza l'appoggio delle strutture pubbliche ( tipo la palestra di Donnas )
Consiglio personalissimo: eticamente ciò che sta facendo l'organizzazione del 4K e' una scorrettezza, cercando di schiacciare il Tor; da trailers mai mi iscriverei da chi si comporta in questo modo (se hai tempo possiamo anche approfondire questa mia posizione). Da come si sta mettendo la parte legale, forse ha più possibilità di svolgersi il Tor des Geants, il Giudice ad oggi ha bloccato le iscrizioni al 4K. Quindi mi iscriverei di corsa...
Non ci pensare nemmeno.....paga la quota e goditi il tor......
Sarebbe come scegliere tra Belen Rodriguetz o Mara Maionchi .......non credo sia difficile
Cmq parlando seriamente, al tor garantiscono il totale rimborso in caso di annullamento quindi sei coperto dal punto di vista economico , mentre il 4k dopo l'ordinanza del giudice penso abbia perso slancio .......
Si e alzato un polverone troppo grosso anche per l'imperatore mi sa .....
Sarebbe come scegliere tra Belen Rodriguetz o Mara Maionchi .......non credo sia difficile
Cmq parlando seriamente, al tor garantiscono il totale rimborso in caso di annullamento quindi sei coperto dal punto di vista economico , mentre il 4k dopo l'ordinanza del giudice penso abbia perso slancio .......
Si e alzato un polverone troppo grosso anche per l'imperatore mi sa .....
Oggi abbiamo iniziato a prenotare gli alberghi per chi correrà e chi farà assistenza:quelli del posto ritengono che si faranno tutt'e due le gare,certo che per loro sarebbe il meglio 
Quanti sono ad oggi quelli che hanno confermato l'iscrizione?
615 al momento
Notizie dal tribunale di torino?
Nota dai VDA Trailers
Dopo l’incontro odierno (24 marzo) presso il Tribunale di Torino, il Presidente della Sezione Imprese ha fissato una nuova udienza il 12 aprile per dare modo ai legali di Vda Trailers (avvocato Gianluca Fucci e avvocato Cino Raffa Ugolini – Studio CREA, Avvocati Associati) di esaminare i documenti presentati dai legali della Regione e dunque consentire ulteriori repliche.
Il giudice ha invitato le parti a verificare, prima di tale udienza, la possibilità di incontrarsi per cercare un reale accordo, per far sì che si possa svolgere un’unica competizione.
La data per trovare la possibilità di tale accordo dovrà essere stabilita direttamente tra i legali delle due parti.
Ecco qui il verbale dell'incontro
- Allegati
-
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]