Dormire in palestra

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

alan
Contatta:

Re: Dormire in palestra

Messaggio da alan »

No Fedro, ho preferito prendere la BVG Trail come obbiettivo, la Tuscany mi sembrava troppo corribile e con poco d+ :oops: :mrgreen:
portnoy

Messaggio da portnoy »

Ahahahah LUPOFEDRO no eravamo in una stanza accanto a gonfiare, silenziosi come Apache che stanno per attaccare di notte il campo dei visi pallidi! :lol:
Ma...carta igienica in gara :shock: :shock: :shock:
Ma le foglie che le hanno inventate a fare?
Però in effetti. . .in un bosco di aghiformi. . .
Mi sa che hai ragione tu :lol: ...qui l'argomento sta prendendo una piega bizzarra. . .
Comunque si, il pensiero di Laurina é anche il mio.
fedroillupo

Messaggio da fedroillupo »

In gare lunghe porto sempre un "kit" grande più o meno come un pacchetto di fazzolettini con carta igienica (non un rotolo, il minimo indispensabile), qualche cerotto/compeed, lacci di ricambio (ci si può fare di tutto), 5/10 euro e qualche spilla da balia.
Sinceramente non l'ho mai usato ma pesa e ingombra veramente pochissimo, quindi me lo porto dietro.
Il discorso di Laurina intriga parecchio anche me.
Poi non credo che in palestra ci si metta a fare nottata, il giorno dopo tutti hanno la gara.
Mal che vada prendo il sacco e vado a dormire fuori :lol:
Intanto ho scritto a qualche albergo/agriturismo/b&b/affittacamere della zona per avere un'idea.
Vediamo.
gab_spencer

Messaggio da gab_spencer »

Solo io in palestra ho sempre dormito da Dio, senza problemi di alcun genere e riposandomi pure?
Arrivando poi con il giusto anticipo ti puoi prendere i posti vicino alle prese della corrente ed è fatta (io nel borsone cmq porto sempre una ciabatta... Per il bene comune)

Mai avuto nemmeno problemi di bagni o temperatura (a parte il trail del monte casto si 2 anni fa... Ma li a fine ottobre con il sacco a pelo rotto fu colpa mia)...

Io quindi consiglio vivamente la palestra
Laurina76

Messaggio da Laurina76 »

Grande idea quella della ciabatta!!!! ;)
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

Ma il problema della carta igienica sarebbe il meno.
Il fatto è che i maschietti sono notoriamente poco attenti e quindi in un bagno comune si troveranno sicuramente schizzi di urina e anche defecazioni quaà e là (qualcuno di voi ha fatto il servizio militare?)
Quindi dopo una notte magari passata a dormire poco o niente (ah già ma c'è qualcuno di voi che ha detto che la notte prima della gara si può dormire anche poco!!!) la mattina in bagno si trovano schifezze e sicuramente non un ottimo profumo!!!
Cmq i gusti sono gusti o no?
portnoy

Messaggio da portnoy »

Mmmh...non saprei.Tempo fa chiaccherando con un organizzatore costui mi disse che i bagni femminili alla fine sono quelli conciati peggio.Ci si trova di tutto.
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

portnoy ha scritto:Mmmh...non saprei.Tempo fa chiaccherando con un organizzatore costui mi disse che i bagni femminili alla fine sono quelli conciati peggio.Ci si trova di tutto.
Sono curioso... Mi dici come siete finiti a parlare dei bagni femminili? :lol: :lol: :lol:
albatrail

Messaggio da albatrail »

portnoy ha scritto:Mmmh...non saprei.Tempo fa chiaccherando con un organizzatore costui mi disse che i bagni femminili alla fine sono quelli conciati peggio.Ci si trova di tutto.
Purtroppo devo quotare, i bagni femminili sempre i peggiori..in molti ambiti :?
orsocaio

Messaggio da orsocaio »

Mai dormito in palestra ma ho una discreta esperienza di condivisioni di fortuna.
Bene attrezzarsi per essere autonomi e tranquilli: acqua, frontalina, tappi e quel che ti serve.
Il discorso del riposo: meglio due ore in più di mezza nanna che svegliarsi alle 1.30 prendere la macchina per 1 ora etc etc.
Totale PERDI almeno 3.30 ore di riposo.
lo scorso anno al G.R. Prealpi TV, il drago ha pasteggiato con calma e poi, bontà sua, mi ha lasciato la testa per meditare sulla vaccata
"Ma tanto arrivo li un po' prima e faccio un mezzo sonno e poi dormo in pullman". Si, come magari!
Primo abbandono e ancora mi brucia.
Con tre ore di sonno, non vai molto lontano .......
Poi è tutta esperienza da considerare per il futuro.
Bagni. E' questione di fortuna.
Anticipa i tempi e poi, approfitta della natura ;)
Non saranno quei cinque minuti che ti butteranno fuori dal cancello!!!
Per il resto, buona corsa, goditela e chiudila!
Claudio
Rispondi