************************************************************************************************
T.A. Vittorio Veneto - Bassano del Grappa: Venerdì 15 e Sabato 16 aprile 2011.
Anche per il 2011, propongo questo percorso (siamo già alla 3° edizione), con finale intrigante e cioè:
altri 15/20 km. e altri D + 700/800 m.. Ricordo che l'anno scorso erano 110 km. e con D+ di 6850 m.
Punto di ritrovo e partenza: parcheggio in Viale Virgilio (direzione Serravalle, al semaforo 100 m. a sx, dietro la stazione delle corriere), dove eravamo partiti con il primo T.A. nel 2009; partenza ore 05,00.
Tutti pronti?
Mario M.
*********************************************************************************************
T.A. V.V.-B.d.G. (TV/VI) 16-17.04.2011
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
-
frontedelpiave
Re: T.A. V.V.-B.d.G. 15-16 aprile 2011
io aderisco, ma la data non è quella giusta, abbiamo la Abbots a fine aprile!!
Non si può anticipare di qualcosa?
Prendila come lungo pre-Abbot's!frontedelpiave ha scritto:io aderisco, ma la data non è quella giusta, abbiamo la Abbots a fine aprile!!
Salvo imprevisti caro Mario io ci sarò! E poi anche all'Abbot's!!!!
Ciao Mario,la data e' quella giusta come lunghissssimo pre-Abbots,conta pure sulla mia presenza....come l'anno scorso d'altra parte.
Direi ottima la deviazione finale,dai che quest'anno facciamo un bel gruppetto!!!!
Ciao
Direi ottima la deviazione finale,dai che quest'anno facciamo un bel gruppetto!!!!
Ciao
-
enzo baggio
Re: T.A. V.V.-B.d.G. (TV/VI) 15-16.04.2011
Per motivi organizzativi non ho potuto partecipare alle prime due edizioni,sicuramente presente alla terza.(Meteo permettendo)
Mario! Io sarei anche pronta ma...
nessuno ti ha detto che non si cominciano le corse di venerdì
(tradotto: ma voi no lavorè?!)
Se fosse sabato e domenica sicuro che un pensierino lo farei
...
nessuno ti ha detto che non si cominciano le corse di venerdì
(tradotto: ma voi no lavorè?!)
Se fosse sabato e domenica sicuro che un pensierino lo farei
-
frontedelpiave
dai Mario fa un ben, stesso motivo di kecca,
se fate sabato su domenica ci sono senz'altro.
Non vorrete mica lasciarci a casa ?
se fate sabato su domenica ci sono senz'altro.
Non vorrete mica lasciarci a casa ?
Be, vista la bella compagnia, che rallegrerà la brigata "Brancaleoni", direi che potremmo partire sabato mattina alle ore 04,00-05,00 massimo; partire venerdì sera no, perchè dovremmo attraversare il bosco del Cansiglio con le frontali e con pochi punti di riferimento. Partenso invece sabato mattina presto, potremmo arrivare alla F.lla Pizzoc tra le ore 07,00- 08,00, in modo da evitare il caldo almeno sulla prima salita, mentre la seconda più impegnativa, sarà la nostra rovina.
Dovremmo pensare di noleggiare un furgone perchè l'anno scorso io e Berto avevamo lungo il percorso, l'appoggio di una macchina strapiena solo per noi: viveri, ricambi di tutti i generi (abbiamo calpestato tanta neve). L'autista ce l'ho: Mariano, che ci ha seguiti sulle prime 2 edizioni (quindi è una garanzia), conosce il percorso e le strade che faremo. L'anno scorso avevamo fatto 2 pasti caldi, il primo al Rif.Bassano a Cima Grappa e il secondo al Rif.Posa Puner dopo Pianezze di Valdobbiadene; quest'anno potremmo fare il primo al Pian de le Femene e il secondo sempre al Posa Puner: Colazione domenica mattina da Vanio? Riusciremo ad arrivare prima delle ore 10,00? Spero di si.
Cosa dite? Programmiamo il da farsi?
Mario M.
Dovremmo pensare di noleggiare un furgone perchè l'anno scorso io e Berto avevamo lungo il percorso, l'appoggio di una macchina strapiena solo per noi: viveri, ricambi di tutti i generi (abbiamo calpestato tanta neve). L'autista ce l'ho: Mariano, che ci ha seguiti sulle prime 2 edizioni (quindi è una garanzia), conosce il percorso e le strade che faremo. L'anno scorso avevamo fatto 2 pasti caldi, il primo al Rif.Bassano a Cima Grappa e il secondo al Rif.Posa Puner dopo Pianezze di Valdobbiadene; quest'anno potremmo fare il primo al Pian de le Femene e il secondo sempre al Posa Puner: Colazione domenica mattina da Vanio? Riusciremo ad arrivare prima delle ore 10,00? Spero di si.
Cosa dite? Programmiamo il da farsi?
Mario M.
- happy vanio
Mi dispiace ma sono a Gabicce !! vado a trovare SAN BORTOL per il TA del MiticoColazione domenica mattina da Vanio?
sarà per la prossima , se vuoi na bottiglia de prosecco te la lascio vicino casa non si sa mai
-
enzo baggio
Qualcuno abita o passa con l'auto nei pressi di casa mia ( Romano d'Ezzelino),cosi da darmi un passaggio nella mattinata di sabato?