TOR.TA agosto 2016
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TOR.TA agosto 2016
grande Spenk..se mi aspetti..tieni valida la mia candidatura..

Bella idea Filippo...... da tenerla in cosiderazione....
ottima idea. Spero di liberarmi qualche giorno per assistervi "come volontario" . Senza volontari non c'è nè TOR - nè 4K 
Rispondo a il Lado che è molto spiritoso.
Sono sposato con una donna, ho tre figli, non ho nè cane nè amante.
Dico solo che già faccio fatica a stare via da casa un paio di giorni per una gara e non so proprio come farei a stare via 8 giorni per un TA!!!
Tutto qui.
Dico solo che già faccio fatica a stare via da casa un paio di giorni per una gara e non so proprio come farei a stare via 8 giorni per un TA!!!
Tutto qui.
-
pietro1115
- Contatta:
hai gia in mente delle date precise?
e sei una pettegola impicciona.....Dodo1988 ha scritto:Rispondo a il Lado che è molto spiritoso.
Tutto qui.
É tutto in aria per il momento. Dopo ultima chiacchierata si pensava di partire il 5.6 settembre da Donnas con giro antiorario, cosi facendo si incrociano i 4k mentre si passa per courma il 9 circa e si vede la testa del tor nel rientro a donnas.pietro1115 ha scritto:hai gia in mente delle date precise?
Poi... Dipende dai rifugi ferie meteo ecc chi più ne ha...
É tutto per aria ! Son solo idee buttate li
-
frontedelpiave
Io ci sto ma non riesco a settembre ... come ti dicevo lo farò la seconda di agosto.
Sarebbe bello convergere e i soldi dell'iscrizione ce li spariamo a moccetta e graspa
Sarebbe bello convergere e i soldi dell'iscrizione ce li spariamo a moccetta e graspa
Tu mi tiri il collo fdp, dopo scendo sotto i 100kg e divento nervoso