TAdda (LC) 27.02.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
emmeM
Contatta:

Re: TAdda 27/02/2011 paderno d'adda (lecco)

Messaggio da emmeM »

il buon GP mi ha già segnato come presente ma non so se sarà proprio così perchè quest'anno gioco le domeniche sciistiche con mio figlio.
Se piove come nell'edizione 2010 ci sarò sicuramente.
TADDA diventerà un classico di inizio stagione nato dalla fantasia di quell'uomo che si definisce Fluido come il fiume che ti accompagna per tutto il tempo.
Ma TADDA non è solo il fiume ma è anche tutto l'intorno e le belle architetture che si scorgono, è rivivere il passato, è vivere il presente con gli amci del trail, è vivere la scoperta degli antri che lungo un fiume non immagini è la scoprta di ... (andate afarlo e vedrete).
TADDA 3 tempo è poi una cosa non descrivibile, forse è la parte più dura della giornata da sostenere in termini di fluido che scorre.
TADDA = FLUIDO per tutta la giornata.

PS Spero tanto che piova :D :D
Michele
fluido

Messaggio da fluido »

emmeM ha scritto:il buon GP mi ha già segnato come presente ma non so se sarà proprio così perchè quest'anno gioco le domeniche sciistiche con mio figlio.
Se piove come nell'edizione 2010 ci sarò sicuramente.
TADDA diventerà un classico di inizio stagione nato dalla fantasia di quell'uomo che si definisce Fluido come il fiume che ti accompagna per tutto il tempo.
Ma TADDA non è solo il fiume ma è anche tutto l'intorno e le belle architetture che si scorgono, è rivivere il passato, è vivere il presente con gli amci del trail, è vivere la scoperta degli antri che lungo un fiume non immagini è la scoprta di ... (andate afarlo e vedrete).
TADDA 3 tempo è poi una cosa non descrivibile, forse è la parte più dura della giornata da sostenere in termini di fluido che scorre.
TADDA = FLUIDO per tutta la giornata.

PS Spero tanto che piova :D :D
Michele

giuro che non l'ho pagato.... non ho mai visto il TAdda presentato così, e non trovo neppure le parole per ringraziarti. Spero do confermare e migliorare questa edizione, consapevole che devo sperare nella pioggia per averti fra noi... uff... rendi un po' tutto + difficile , ma vedrò di fare una danza propiziatoria ;)

grazie a tutti sin da ora solo anche solo per l'interesse dimostrato, questo aiuta a organizzare, indipendemente che uno poi possa essere presente o meno!
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

offroad ha scritto:libero!
si gioca il sabato..
e siamo neanche a farlo apposta a lecco...
... Veramente è... DOMENICA :!: :roll:

Comunque dopo "breve"summit con il "mio"Guru :roll: :o
... SE:
SE riesco a riprendere degnamente un "minimo"di allenamento !
SE "finalmente"mi passano questi maledetti dolori !
SE lo"volete"uno che và veramente piano !
SE...potrei esserci alla...lunga (se non "Schiatto"prima !)
SE... "posso"dare il meglio di mè stesso ( al 3Tempo ! )
... IO & il "mio" Guru ( Pietronepal... )... PRESENTI !

... Poi se non piove è...meglio,al limite ogni tanto"schizzerò"con l'acqua"Fluida"del l'Adda il.... :P ;)
Cinzia

Messaggio da Cinzia »

Belle parole quelle di Michele....e visto che alla prima edizione ero presente, posso solo aggiungere che il gruppo ha fatto la sua buona parte, in allegria e "leggerezza"...PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NATURALMENTE
fluido

Messaggio da fluido »

ieri un'allegra compagnia, ha percorso il "TAddino" un giro più corto , con una deviazione per boschi nella valle dell'adda che ha reso il tutto molto "mosso"
sentieri sono puliti, alberi sradicati tagliati, solo qualche occasione serve abbassare la testa se non la si vuole limare per bene.
Peccato la "sparizione" di un sentiero di raccordo , che in caso di pessimo tempo ci obbligherà ad allungare il tratto in asfalto di 500mt, questo perchè il passaggio per campi sarebbe paludoso.
prossimamente proverò la seconda parte e per il giorno del TAdda vedrò di balisare qualche passaggio, visto che facile "deviare" dove non di deve.
Resta aperto a tutti l'invito del TAdda con la'ccortezza di farmi avere per tempo chi interessa il 3à tempo essendo limitati i posti disponibili.
Per chi viene da lontano e vuole pernottare: ovviamente se due tre persone solamente , ospiti a casa mia con giacigli di emergenza, viceversa provo a sentire dipsonibilità ricettiva qui vicino

a presto
kapobecero
Contatta:

Messaggio da kapobecero »

fluido ha scritto: Resta aperto a tutti l'invito del TAdda con la'ccortezza di farmi avere per tempo chi interessa il 3à tempo essendo limitati i posti disponibili.
Per chi viene da lontano e vuole pernottare: ovviamente se due tre persone solamente , ospiti a casa mia con giacigli di emergenza, viceversa provo a sentire dipsonibilità ricettiva qui vicino
a presto
quasi-quasi..... :mrgreen:
arrivo col sacco a pelo
fluido

Messaggio da fluido »

kapobecero ha scritto:
fluido ha scritto: Resta aperto a tutti l'invito del TAdda con la'ccortezza di farmi avere per tempo chi interessa il 3à tempo essendo limitati i posti disponibili.
a presto
quasi-quasi..... :mrgreen:
arrivo col sacco a pelo
la ricognizione del percorso con possibili varianti per non rendere il percorso ugale allo scorso anno è continua. Alcune soluzioni sono al momento al vaglio. La migliore però ci discosta per un breve tratto di costa (ma si allunga la strada perchè si va all' interno) , togliendo così l'integralità del TADDA e questo è la cosa che stona un po'
per chi arriva da lontano e pensa di arrivare il giorno prima (sabato) , magari nel primo pomeriggio o la mattina , se avrà voglia lo porterò a fare 15/18km a montevecchia, per me e un gruppo di amici appuntamento fisso del mercoledì sera.
Far scoprire il mio territorio, che regala sempre poco rispetto a tante altri luoghi, è una valorizzazione che mi sento di dare in una zona poco considerata , conosciuta esclusivamente per la "brianza lavorativa" e poco turistica.
per questa ultima uscita si può scegliere il parco (ma serve doppio cambio scarpe trail per il giorno dopo, visto che sarà infangato) o strada e in questo caso normali scarpe d'allenamento per maratona.
Il percorso è decisamente mosso!!!
in base poi alle adesioni , vedrò di organizzare il sabato sera a taglieri e birra dove abitualmente ci ritroviamo il mercoledì "notte" :lol: dopo la nostra uscita
ricordo infine che le adesioni per il terzo tempo della domenica sono limitate a 20 persone per disponibilità posti ridotti, mentre per la corsa non vi sono limiti .

A presto
marko

Re: TAdda (LC) 27.02.2011

Messaggio da marko »

ti confermo la mia presenza per il corto.
Per il 3° tempo, lascio posto a quelli che verranno da lontano, io farò sempre in tempo in futuro.
ciao grazie
fluido

Messaggio da fluido »

piccolo aggiornamento sulle adesioni, giusto per promemoria a me, giusto per la disponibilità terzo tempo così che ognuno si possa comportare di conseguenza

Ricordo che per la corsa nessun problema di numeri, per 3° tempo 20/22 persone capienza massima

aderenti simpatizzanti sito podismo brianza http://www.podismobrianza.netsons.org/2 ... raio-2011/
fluido : lunga e 3° tempo
silvio : lunga e 3° tempo
cinzia : lunga e 3° tempo
Paolo : lunga e 3° tempo
domenico : lunga e 3° tempo
kicca : lunga !!!!! e 3° tempo
Stefano: lunga e 3° tempo (chiedi a marco )
davide : lunga o corta ma certo terzo tempo
Betty : lunga o corta ma certo terzo tempo
rnm : corta e 3° tempo
paoletta : corta e 3° tempo
daniele71 : lunga e 3° tempo
simone : lunga e terzo tempo

gruppo simpatizzanti st

gpguindani : lunga e terzo tempo
“emmelio”: lunga e 3 ° tempo (az lo devo rafforzare il 3°tempo, paolo+emilio )
pietro (guru) : lunga e 3° tempo
Marko : corto no terzo tempo

in attesa conferma (c'è tutto il tempo, fate con calma)

emmem: in forse sino all'ultimo
kapo
massimassi
offroad
fede
walter (trb)
kapobecero
Contatta:

Messaggio da kapobecero »

La mia intenzione è di essere presente e mangiante :lol:

Il problema è che sono soggetto ad imprevisti... lavorativi e non
ma l'intenzione c'è, malgrado la concomitanza col 6 ridges.

Quindi se mi confermi x sabato sera la disponibilità di un pezzo di pavimento x il mio sacco a pelo, conto di esserci.
Rispondi