indomito ha scritto:Buongiorno
chiedo se per chi fa il Trail fosse possibile organizzare dei bus navetta per il ritorno da Limone a Salò: visto che la maggior parte degli iscritti dormirà allo Stadio, parcheggerò a Salò.
Credo che l'organizzazione non dovrebbe basare il rientro della maggior parte degli iscritti su passaggi di fortuna.
Grazie
Come abbiamo già spiegato, non abbiamo sufficiente disponibilità di parcheggi a Salò per questo motivo abbiamo cercato di concentrare il più possibile i veicoli privati a Gargnano/Bogliaco (anche a Limone del Garda i parcheggi non sono sufficienti).
Il servizio navetta è organizzato proprio sulla base di questo, per cui prima della gara TRAIL le navette faranno percorso da GARGNANO/BOGLIACO a Salò Stadio Turina (dove NON, ripeto NON SI DORME; il pernotto gratuito circa 100 posti è presso il CIRCOLO VELICO DI GARGNANO a Bogliaco ed andava prenotato all' iscrizione, posti tutti esauriti da tempo), mentre dopo gara faranno servizio da LIMONE a GARGNANO/BOGLIACO.
Pertanto noi consigliamo a tutti i concorrenti della gara TRAIL di portare il veicolo privato a Gargnano/Bogliaco.
Se poi a fronte di necessità stringenti si fosse costretti a lasciare il mezzo a Salò come detto non vi abbandoniamo di certo, un passaggio si trova sempre, male che vada vi si riporta noi a Salò col furgone ma non possiamo garantire orario (come accaduto lo scorso anno).
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo, nel caso contattaci tramite il sito che vedo di chiamarti e darti ulteriori delucidazioni.
Ciao e grazie!
Grazie della pazienza GP, non avevo letto bene.
Altra domanda: esistono mezzi per il rientro a Brescia dopo le 20 di sabato (macchina esclusa?)
Grazie
indomito ha scritto:Buongiorno
chiedo se per chi fa il Trail fosse possibile organizzare dei bus navetta per il ritorno da Limone a Salò: visto che la maggior parte degli iscritti dormirà allo Stadio, parcheggerò a Salò.
Credo che l'organizzazione non dovrebbe basare il rientro della maggior parte degli iscritti su passaggi di fortuna.
Grazie
Come abbiamo già spiegato, non abbiamo sufficiente disponibilità di parcheggi a Salò per questo motivo abbiamo cercato di concentrare il più possibile i veicoli privati a Gargnano/Bogliaco (anche a Limone del Garda i parcheggi non sono sufficienti).
Il servizio navetta è organizzato proprio sulla base di questo, per cui prima della gara TRAIL le navette faranno percorso da GARGNANO/BOGLIACO a Salò Stadio Turina (dove NON, ripeto NON SI DORME; il pernotto gratuito circa 100 posti è presso il CIRCOLO VELICO DI GARGNANO a Bogliaco ed andava prenotato all' iscrizione, posti tutti esauriti da tempo), mentre dopo gara faranno servizio da LIMONE a GARGNANO/BOGLIACO.
Pertanto noi consigliamo a tutti i concorrenti della gara TRAIL di portare il veicolo privato a Gargnano/Bogliaco.
Se poi a fronte di necessità stringenti si fosse costretti a lasciare il mezzo a Salò come detto non vi abbandoniamo di certo, un passaggio si trova sempre, male che vada vi si riporta noi a Salò col furgone ma non possiamo garantire orario (come accaduto lo scorso anno).
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo, nel caso contattaci tramite il sito che vedo di chiamarti e darti ulteriori delucidazioni.
Ciao e grazie!
Grazie della pazienza GP, non avevo letto bene.
Altra domanda: esistono mezzi per il rientro a Brescia dopo le 20 di sabato (macchina esclusa?)
Grazie
purtroppo di fatto no, trasporti pubblici sono scarsi sull' alto garda, situazione migliora da Toscolano a Brescia, meglio ancora da Salò.
tuttavia di TRB iscritti ne abbiamo parecchi quindi per un passaggio a Brescia nessun problema.
fatti riconoscere al ritiro pettorale che ti organizzo il rientro a Brescia per sabato.
ciao!
@gp
scusami se approfitto della tua disponibilità , è possibile avere assistenza ai ristori ? o devo organizzarmi con le sacche da consegnare il sabato mattina?
Salve1907 ha scritto:@gp
scusami se approfitto della tua disponibilità , è possibile avere assistenza ai ristori ? o devo organizzarmi con le sacche da consegnare il sabato mattina?
se per assistenza intendi assistenza personale confermo che è possibile SOLO in zona ed all' interno area ristori (ad ogni ristoro è stato assegnato un responsabile riconoscibile da apposita pettorina).
tuttavia non è possibile affidarci pacchetti o borse o altro da recapitare noi come organizzazione ai ristori per assistenza individuale dal momento che dovremmo poi farlo per tutti (segnatamente abbiamo detto di no anche ad un atleta con aspettative di vittoria per questo).
se invece per sacche intendi la sacca col cambio da trovare all' arrivo in zona ritiro pettorali verrà allestito un mezzo apposito contrassegnato da cartellonistica propria ove consegnare appunto il cambio da ritrovare in zona arrivo.
spero averti detto tutto!
ciao
gp
simodr ha scritto:Ciao altra domanda....materiale obbligatorio due pile frontali o bastano le pile di ricambio?
Grazie grazie
domanda che interessa pure me.. perche se non bastano le pile di ricambio devo andare a prestito
richiediamo proprio n. 02 pile frontali, entrambe munite di pile funzionanti.
un guasto nel dispositivo luminoso della pila frontale purtroppo non è ipotesi così remota e dato che la parte conclusiva della gara è particolarmente impervia ed ostica avere due pile frontali (eventualmente da usare anche in contemporanea in caso di nebbia e/o nuvole basse, una da posizionare il più vicino possibile a terra ad esempio e l' altra più in alto) lo abbiamo ritenuto fattore di sicurezza molto importante.
ciao a tutti!
gp
@gp
premessa scontata : io avrò dietro tutto il materiale obbligatorio da voi indicato dal 0 al 75 (spero ahah).
semplicemente ai RISTORI più accessibili al pubblico (al 25esimo ed al 51esimo) ho la possibilità di trovare i miei genitori; questi posso darmi ai ristori le mie cose da bere/mangiare e maglie di ricambio eventuali?
mi chiedevo se hai ristori ci sarà in abbondanza di frutta secca,fresca,disidratata, pechè io sono vegano, e in più lento, non vorrei arrivare ai ristori e non trovare più niente