Garmin 630 o suunto ambit 3 sport?

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Elfi

Garmin 630 o suunto ambit 3 sport?

Messaggio da Elfi »

Buon pomeriggio, sono alla ricerca di un orologio che mi accompagni in montagna e per strada. Ho preso in considerazione il garmin 630 e il suunto ambit 3 sport per vari motivi, primo tra tutti la durata della batteria.
Pratico trail settimanalmente e a Giugno sarò al Cortina trail. Mediamente corro tre volte a settmana anche su strada, nuoto ma non vado in bici.
Potreste indirizzarmi verso uno dei due modelli?
Grazie
Michelozzo

Re: Garmin 630 o suunto ambit 3 sport?

Messaggio da Michelozzo »

In casa Garmin se lo usi prevalentemente per fare trail ti consiglio il Fenix 3 che ha un altimetro barometrico.
Comunque tra Suunto e Garmin io preferisco Garmin, specialmente nel catalogare i dati GarminConnect lo trovo migliore rispetto al programma di Suunto.
Elfi

Messaggio da Elfi »

Ciao! Grazie per la risposta, avevo dato un'occhiata anche al fenix ma mi sembrava un po' troppo costosetto.. Si, lo userei più per collinari e trail (o comunque trekking), di suunto mi incuriosisce la funzione (non ricordo il nome) che ti riporta indietro per lo stesso percorso dell'andata, in montagna sarebbe utile..
Garmin se vogliamo mi piace di più esteticamente...
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

Elfi ha scritto:Ciao! Grazie per la risposta, avevo dato un'occhiata anche al fenix ma mi sembrava un po' troppo costosetto.. Si, lo userei più per collinari e trail (o comunque trekking), di suunto mi incuriosisce la funzione (non ricordo il nome) che ti riporta indietro per lo stesso percorso dell'andata, in montagna sarebbe utile..
Garmin se vogliamo mi piace di più esteticamente...
La funzione che ti riporta indietro lo ha anche il garmin
mircuz

Messaggio da mircuz »

Suunto ha una qualità di gps migliore, per il resto sono similari.
yaka

Messaggio da yaka »

Potresti prendere in considerazione l'ambit vertical. Come prezzi sei lì. Come batteria sei sotto al 3 ma hai in più la vibrazione.
Io ho l'ambit 2 da 2 anni e non credo di averlo mai ricaricato intenzionalmente.
alek

Messaggio da alek »

per un budget max di 250 euro cosa consigliate?
suunto ambit 3 run o garmin fr220?
grazie
Rispondi