Bvg Trail (BS) 9/04/2016

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Panda4x4

Re: Bvg Trail (BS) 9/04/2016

Messaggio da Panda4x4 »

Io direi di ringraziare Dodo per l'eccelso contributo alla discussione del perchè facciamo trail, ma per rispetto alla BVG direi di proseguire..... ho visitato luoghi che non conoscevo e sono restato abbagliato da tanta bellezza, magnifiche ville, borghi antichi una natura meravigliosa gli scorci sul lago che cambiava colore col passare delle ore aprivano il cuore e ripagavano dalla fatica. I sorrisi la disponibilità gli incitamenti dei tantissimi volontari davano una energia incredibile, siete stati bravi ci avete regalato la possibilità di vivere una splendida esperienza di Trail, purtroppo la mia gara è finita al 62 km per problemi di stomaco, pazienza poco importa, mi spiace solo di non aver bevuto l'ultimo sorso di questa magnifica giornata.
Salve1907

Messaggio da Salve1907 »

W i ristori del BVG ! ad ogni passaggio mi incitavano e mi sono fermato due volte a riempire le borracce !!
ma i ristori esattamente a quale km erano (quello del 40 e 50) ?
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

ritirato al 30esimo...

Le NB che ho mi hanno provocato un versamento liquido sull'osso dell'articolazione del dito pollice del piede sx.... questo mi ha fatto iniziare a correre storto probabilmente già dai primi km, infatti il dolore al ginocchio è iniziato dal 7imo....
A testa bassa ho provato a tenere duro sino al 30esimo, quando il dolore del ginocchio è comparso anche in salita ho ceduto la spugna pensando all'estate, ai futuri trail...
E' stato un gran dispiacere, immenso direi, perchè era la gara della società e perchè l'altra (la MUT) l'avevo corsa davvero bene e ci tenevo davvero tanto a far bella figura.....

Pazienza.... Lascio questa giornata con l'orgoglio di non essermi fatto abbattere da una cosa così ma dalla soddisfazione di aver avuto il tempo per conoscere di più i miei compagni di squadra aspettandoli ai ristori e aver condiviso la giornata con GP e Tite (Non dimentico Roberta), i quali inutile dirlo, sono persone superlative a cui devo molto!!!!

Ho scritto il mio articoletto, se proprio vi interessasse è solo un pò più dettagliato, chi mi conosce sà dove lo trova....

Il prossimo appuntamento ufficiale è la Vigolana Trail, spero vivamente che il ginocchio per quel 4 giugno sia apposto....
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

Questa storia (ricorrente) dei capelli bianchi mi fa tornare in mente un tipo trovato due volte in VdA che vedendo dei capelli bianchi (i miei sono tinti eh; li ho schiariti per cuccare di più) si affanna a chiedere l'anno di nascita "sai è per la classifica di categoria". Pare sia uno noto, un fissato di questa cosa. La seconda volta che me l'ha chiesto ho barato, mi sono aggiunto dieci anni e l'ho fatto andare nel panico:-))) Ha piazzato un allungo che neppure Collè...

Torno in 3d.

Bello davvero il BVG, grazie GP! Sono certo che sistemerai da par tuo la faccenda dei chilometri sballati tra i ristori a metà gara. Per chi va piano è roba che conta. Per il resto bravi bravi bravi
pfacciocchi

Messaggio da pfacciocchi »

Gara spettacolare, dall'organizzazione non proprio banale, curata nei minimi dettagli che, se possibile, di anno in anno migliorano: disponibilita' di comodo pernottamento gratuito pre e post gara, collegamenti efficienti, balisaggio impeccabile, ristori ufficiali rifornitissimi e diversi abusivi superbi, punti critici (per esposisizione o buio) segnalati ed assistiti perfettamente.
Tutto questo potrebbe gia' bastare.
Ma poi c'e' il percorso, il lago, i volontari e tutti quanti si incontrano sulla via (ogni anno sempre piu' numerosi, appassionati e coinvolti), la signora del ristoro abusivo che ti offre gli squisiti mandarinetti della propria pianta, l'alpino che ti sprona, quello che ti suona la carica, e la passione e la competenza del TRB un po' ovunque.
Bravi, bravi, bravi! (un "bravi" per ogni anno da finisher! :-) )
mircuz

Messaggio da mircuz »

Chiedo cortesemente a Dodo di spostare la sua discussione, se ha voglia di continuare, nella sezione apposita (chiacchere da bar :mrgreen: ). Qua mi sembra giusto lasciare spazio per commentare questa gara a cui non ho partecipato, ma che tutti quelli che conosco mi hanno recensito benissimo sotto tutti gli aspetti. L'anno prossimo, magari la 50... ;)
Nicolav

Messaggio da Nicolav »

Grandissima corsa, la gara la fanno gli altri là davanti.
Seconda partecipazione sulla distanza media proprio per la bellezza del luogo e per l'organizzazione del TRB che non si smentisce mai, il tracciato è tosto ma mai monotono. Merita davvero una visita
Danielefranciacorta

Messaggio da Danielefranciacorta »

Grazie veramente a tutti i membri dell organizzazione.. Ho fatto il primo tratto fino a bogliaco in gruppo, di cui c era anche fluido, buonissima la torta delle signore, poi quando la gara si è fatta dura ho dovuto, a malincuore dare indietro un po.. Chiusa in 10 ore e poco! Molto soddisfatto! Vista spettacolare X tutta la gara!!! Grandi!
emmeM
Contatta:

Messaggio da emmeM »

Mi inserisco a gamba tesa e chiedo al moderatore del forum di spostare le conversazioni che non hanno nulla a che far con i resoconti della gara BVG in altro luogo.

Gli argomenti di dodo1988 sono interessanti ma direi poco pertinenti in questa sezione che parla di resoconti gara. Il forum possiede una apposita sezione per questo tipo di argomenti ben definita e viva.
Continuerò a leggere l'argomento ma per favore non qui.

Qui parliamo di BvG perfavore nel bene e nel male, per noi è utile sapere da chi l'ha fatta i punti in cui abbiamo difettato o efatto bene per poter migliorare ed i vostri resoconti sono essenziali.

grazie a tutti per la collaborazione e grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla BVG2016
Michele Mombelli
emme

Messaggio da emme »

emmeM ha scritto:... chiedo al moderatore del forum di spostare le conversazioni che non hanno nulla a che far con i resoconti della gara BVG in altro luogo.

Gli argomenti di dodo1988 sono interessanti ma direi poco pertinenti in questa sezione che parla di resoconti gara....
UNA PARTE DEI MESSAGGI E' STATA SPOSTATA IN UN NUOVO 3D DAL TITOLO
"TRAIL SI TRAIL NO" IN MONDO TRAIL

http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... =7&t=15505
Rispondi