Trail SI o NO ?
Moderatore: leosorry
Re: Trail SI o NO ?
Qualche discussione un po' animata ci vuole, se no sai che palle
Infatti l'interesse sta un po' scemando, qua siamo tutti d'accordo,il trail è bello e fa bene!
- emilio marco
augusto losio ha scritto:oh, tutto vero tutto giusto.
ma lasciate, cari amici, che torni fuori il mio sincero e viscerale spirito antidemocratico: 'sto topic è una cagata pazzesca.
e infatti lanciato da una considerazione che era, è e resta una cagata pazzesca.
AAAAMEEEEENN.
ite in pacem, missa est.
oh AUGUSTUS ... "Sommo Poeta" !
..."Fatevi male
Vedi Fluido tu nonostante che il trail ti abbia portato quasi a distruggerti (alla faccia di chi dice il contrario) dici che a te non piace correre ma piace il trail; per me è esattamente il contrario.
Non è che mi piace l'asfalto, mi piace correre e per i motivi che ho esposto non penso che il trail sia pura corsa e poi non mi piace la montagna.
Io a differenza di te non dico "fin che riuscirò a correre corro, poi cammino".
Non mi piace neanche camminare, ma solo correre.
E poi quando corro non vedo nulla, (tanto meno gli ostacoli, i sassi etc) il paesaggio non mi interessa, sono solo concentrato nello sforzo fisico.
E' per questo che anche correre in pista per 24h non mi dà alcun fastidio : non guardo nulla e mi basta correre.
E correrò per sempre, ma questo l'ho già detto.
Non è che mi piace l'asfalto, mi piace correre e per i motivi che ho esposto non penso che il trail sia pura corsa e poi non mi piace la montagna.
E poi quando corro non vedo nulla, (tanto meno gli ostacoli, i sassi etc) il paesaggio non mi interessa, sono solo concentrato nello sforzo fisico.
E' per questo che anche correre in pista per 24h non mi dà alcun fastidio : non guardo nulla e mi basta correre.
Si però, Dodo, ziochèn, torniamo sempre al punto di partenza! La domanda non è "il trail fa bene o fa male?" ma "Il trail mi piace o non mi piace?".
Se non ti piace la montagna ed il panorama, come fa a piacerti il trail? A maggior ragione se non ti piace camminare (che, diciamolo, nel trail si cammina spesso) ma ti piace il gesto della corsa in sé e per sé.
Mica a tutti deve piacere per forza il trail ma non è che questo significhi che faccia male.
Pure a me non piace giocare a scacchi e le uniche volte che ci gioco e al lavoro, con un ragazzo autistico. Ma non è che vado nei forum si scacchisti a dire che sono tutti autistici. Non so se ho reso l'idea.
Se non ti piace la montagna ed il panorama, come fa a piacerti il trail? A maggior ragione se non ti piace camminare (che, diciamolo, nel trail si cammina spesso) ma ti piace il gesto della corsa in sé e per sé.
Mica a tutti deve piacere per forza il trail ma non è che questo significhi che faccia male.
Pure a me non piace giocare a scacchi e le uniche volte che ci gioco e al lavoro, con un ragazzo autistico. Ma non è che vado nei forum si scacchisti a dire che sono tutti autistici. Non so se ho reso l'idea.
LOLEl_Gae ha scritto:Si però, Dodo, ziochèn, torniamo sempre al punto di partenza! La domanda non è "il trail fa bene o fa male?" ma "Il trail mi piace o non mi piace?".
Questo thread mi ha fatto tornare in mente una discussione di qualche anno fa in cui si parlava della reazione, super turbo negativa, del buon Linus che era stato spintaneamente accompagnato a fare un trail bianco a Courmayeur come prima esperienza sui sentieri. Per la serie "dai vieni che è figo!!".
Ora, a parte che gli amici che gli fecero questo scherzo o sono i troll del secolo oppure non hanno capito una fava della vita, tutti a schierarsi dalla parte dei sentieri e dei trailer feriti nell'animo (pure io eh, giù secco contro Linus che non aveva capitoniente della vita).
Col senno di poi, direi "ma lasciatelo stare!", che se gli piace tanto correre sul bitume sulle strade di Milano e lui è felice così, noi teniamoci i nostri sassi, le nostre radici e i nostri ben più che assurdi trail bianchi senza rompere tanto i maroni al prossimo.
Dodo, io spero davvero che tu non sia un troll, perché se così fosse saresti troppo bravo per odiarti e basta: io mi auguro invece che tu sia il polemico e simpatico rompiballe che va dai vegani a parlare di costata al sangue, e che insiste pure!
#ilovedodo
No non sono un troll, sono solo un rompiballe.
Comunque mettiamola così : il trail non mi piace e fa male a me.
Va bene così? Chiudiamo la polemica.
Comunque mettiamola così : il trail non mi piace e fa male a me.
Va bene così? Chiudiamo la polemica.
NO TI PREGO NON fermarti...sarebbe come chiudere i: "lunedì again" di oetziDodo1988 ha scritto:Va bene così? Chiudiamo la polemica.
- emilio marco
rondo ha scritto:NO TI PREGO NON fermarti...sarebbe come chiudere i: "lunedì again" di oetziDodo1988 ha scritto:Va bene così? Chiudiamo la polemica.
... Dodo1988 "ForEver"... la saga"deve"continuare
esattamente per questo motivo rispetto la tua posizione e non mi crea nessun fastidio. Per fortuna abbiamo la possibilità di trovare la via migliore per divertirsi e ti dirò d+ (deformazione professionale il d+Dodo1988 ha scritto:Vedi Fluido tu nonostante che il trail ti abbia portato quasi a distruggerti (alla faccia di chi dice il contrario) dici che a te non piace correre ma piace il trail; per me è esattamente il contrario.
Grazie Fluido. in effetti questa mia passione per la corsa mi sta portando a grosse soddisfazioni e alla soglia dei 60 anni sono ancora in grado di vincere delle gare.
Emilio Marco ti ringrazio per il tifo ma se vuoi leggere qualche bella polemica vedi qualche tempo fa quella che ho fatto in merito alle corse e ai cani.
Lì avrei ancora qualcosa da dire....
Emilio Marco ti ringrazio per il tifo ma se vuoi leggere qualche bella polemica vedi qualche tempo fa quella che ho fatto in merito alle corse e ai cani.
Lì avrei ancora qualcosa da dire....