Ciao, Vedo che ci sono solo 4 ristori con acqua, che non sono tanti per 52 km.
Qualche consiglio, a parte riempirsi la borraccia? Ci sono fontanelle ogni tanto? Grazie e a presto!
Lago Maggiore International Trail (Va) 01.05.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- ffiorellino
-
veddascamolinera5
- Contatta:
Re: Lago Maggiore International Trail (Va) 01.05.2016
Ciao Ragazzi
@Nicolav la traccia è funzionale, non ha alcun problema!
@ffiorellino per essere una 52 km quattro ristori sono sufficienti...lungo il percorso ci sono anche diverse fontanelle.
Ragazzi per velocizzare eventuali Vostre richieste scrivete via email e seguiteci sulla nostra pagina facebook !!
IMPORTANTE / PROGRAMMA
Le operazioni di ritiro pettorale e pacco gara avverranno presso il PARCO DELLE FESTE di Maccagno con Pino e Veddasca (struttura adiacente al Campo Sportivo) :
Sabato 30 aprile 2016:
ore 15:00 – 18:00 ritiro pettorali e pacco gara LMIT / LMIminiT / Non Competitiva
Domenica 1 maggio 2016:
ore 6:30 – 7:30 ritiro pettorali LMIT
ore 8:15 – 9:15 ritiro pettorali LMIminiT
ore 09:00 – 09:50 ritiro pettorali LM “Non Competitiva”
La PARTENZA e l’ ARRIVO di tutte le gare avverrà sempre presso il PARCO DELLE FESTE !!
I concorrenti dovranno presentarsi per la punzonatura dei pettorali presso lo stand dei cronometristi Wedosport, allestito in prossimità della linea di partenza entro le ore:
- 7:40 per LMT (partenza ore 8:00);
- 9:25 per LMmT (partenza ore 09:45);
- 9:55 per LM “Non Competitiva” (partenza ore 10:00)
Grazie per la collaborazione!
@Nicolav la traccia è funzionale, non ha alcun problema!
@ffiorellino per essere una 52 km quattro ristori sono sufficienti...lungo il percorso ci sono anche diverse fontanelle.
Ragazzi per velocizzare eventuali Vostre richieste scrivete via email e seguiteci sulla nostra pagina facebook !!
IMPORTANTE / PROGRAMMA
Le operazioni di ritiro pettorale e pacco gara avverranno presso il PARCO DELLE FESTE di Maccagno con Pino e Veddasca (struttura adiacente al Campo Sportivo) :
Sabato 30 aprile 2016:
ore 15:00 – 18:00 ritiro pettorali e pacco gara LMIT / LMIminiT / Non Competitiva
Domenica 1 maggio 2016:
ore 6:30 – 7:30 ritiro pettorali LMIT
ore 8:15 – 9:15 ritiro pettorali LMIminiT
ore 09:00 – 09:50 ritiro pettorali LM “Non Competitiva”
La PARTENZA e l’ ARRIVO di tutte le gare avverrà sempre presso il PARCO DELLE FESTE !!
I concorrenti dovranno presentarsi per la punzonatura dei pettorali presso lo stand dei cronometristi Wedosport, allestito in prossimità della linea di partenza entro le ore:
- 7:40 per LMT (partenza ore 8:00);
- 9:25 per LMmT (partenza ore 09:45);
- 9:55 per LM “Non Competitiva” (partenza ore 10:00)
Grazie per la collaborazione!
se qualcuno cambia idea e vuol cedere iscrizione alla 52 ho chi sarebbe interessato a subentrare (organizzazione permettendo).
A domenica !
A domenica !
Se qualcuno invece vende un pettorale per la gara da 25 km, mi interessa !
Grazie
Oli
Grazie
Oli
Un mio amico non puo venire e mi voleva cedere il suo pettorale. Abbiamo scritto all organizzazione e ci hanno risposto che non e possibile. Che tristezza. Prima volta che mi capita un atteggiamento cosi. Bene non andró a fare quella gara. Peccato me ne avevano parlato bene ma probabilmente era per il percorso e non per l organizzazione...
Critichiamo gli organizzatori che si fanno un culo grande per organizzare quello che noi amiamo fare.
Critichiamoli perchè danno al tuo amico la possibilità di riportare l'iscrizione al prossimo anno.
Critichiamoli perchè avevi fino a pochi giorni fa la possibilità di iscriverti
Critichiamoli perchè hanno semplicemente applicato il regolamento che non prevede cambio di pettorale.
Critichiamoli perchè lo fanno a detrimento del loro tempo libero e perchè lo fanno in modo eccellente.
Critichiamoli e basta, solamente perchè ci prude. Cosi se si scazzano la prossima volta non organizzano niente e non avremo più questi grossi e grassi problemi!
Critichiamoli perchè danno al tuo amico la possibilità di riportare l'iscrizione al prossimo anno.
Critichiamoli perchè hanno semplicemente applicato il regolamento che non prevede cambio di pettorale.
Critichiamoli perchè lo fanno a detrimento del loro tempo libero e perchè lo fanno in modo eccellente.
Critichiamoli e basta, solamente perchè ci prude. Cosi se si scazzano la prossima volta non organizzano niente e non avremo più questi grossi e grassi problemi!
La corsa in natura impone delle regole non scritte,
poi sta al nostro buon senso rispettarle, ne va della
nostra sicurezza. E in egual l'organizzazione puntano a salvaguardare
l'interesse dell' iscritto non solo fiscamente ma garantendogli la possibilità
di partecipare l'anno prossimo ( che penso, sia il desiderio dei più ).
poi sta al nostro buon senso rispettarle, ne va della
nostra sicurezza. E in egual l'organizzazione puntano a salvaguardare
l'interesse dell' iscritto non solo fiscamente ma garantendogli la possibilità
di partecipare l'anno prossimo ( che penso, sia il desiderio dei più ).
Mazza che rabbia ! neanche avessi insultato qualcuno o detto che il lavoro fatto non andava bene ! Ho solo detto che non mi sembra molto bello non accettare lo scambio di pettorale con un altro nome, pratica piuttosto comune in tante altre gare, che non credo comporti cosi tanti problemi. Se poi un giorno farò la gara, avrò anche modo di dare un giudizio sull'organizzazione. Se uno organizza una gara comunque accetta di confrontarsi con gli altri e le altre gare organizzate (soprattutto se chiamata International !). E ce ne sono una marea organizzate veramente bene (Zacup, resegup, solo per fare un paio di esempi).max70 ha scritto:Critichiamo gli organizzatori che si fanno un culo grande per organizzare quello che noi amiamo fare.
Ps : gia il 23 aprile non era piu possibile iscriversi
senza polemiche, ogniuno può avere il suo punto di vista. L'organizzatori di questa gara non consentono di cedere il pettorale però danno la possibilità di tenere valida l'iscrizione anche per l'anno successivo, per chi decide di rinunciare alla partecipazione mi sembra una valida alternativa al cambio di persona, capisco l'amarezza però il tuo sfogo mi sembra un pò fuori luogo kingbolo.
Regolamento chiaro .. Già tenerti l'iscrizione per il prossimo anno non è da tutti.. E poi basta paragoni.. Questo è il regolamento di questa gara e siamo tenuti a leggerlo e rispettarlo senza polemiche.
Sposterei l'interesse sul meteo attuale e previsto..
Domande:
Situazione neve sui punti più alti?
Possibilità di riduzione percorso o annullamento gara in casi estremi? Tutti noi ci auguriamo il percorso integrale e un meteo clemente ma giustamente la sicurezza prima di tutto.
Grazie
Sposterei l'interesse sul meteo attuale e previsto..
Domande:
Situazione neve sui punti più alti?
Possibilità di riduzione percorso o annullamento gara in casi estremi? Tutti noi ci auguriamo il percorso integrale e un meteo clemente ma giustamente la sicurezza prima di tutto.
Grazie