trail domenicali
Moderatore: leosorry
- MiticoJane
- Contatta:
Re: trail domenicali
Ho capito bisogna che ti vengo a trovare, il brutto è trovare una domenica
libera, oppure durante le Feste, ti farò sapere
libera, oppure durante le Feste, ti farò sapere
...Si dice IL SAN VICINO CON IL CAPPELLO!!!...ed allora in questi periodi NEVICA qui a Cingoli!
Ora è il caso di organnizzate un TA a Genaio o Febbraio qui a Cingoli...LEo mi dai una mano e cerchiamo di far venire i Romagnoli e gli Ascolani..oltre a tutti i cani sciolti che ci sono qui in giro!
Ora è il caso di organnizzate un TA a Genaio o Febbraio qui a Cingoli...LEo mi dai una mano e cerchiamo di far venire i Romagnoli e gli Ascolani..oltre a tutti i cani sciolti che ci sono qui in giro!
sono disponibile ma le domeniche libere ,gennaio febbraio circuito tosco romagnolo+maratona sulla sabbia.intanto si puo fare un bel giro passando x il lago 
che ne dici del 26 mattino...giro del monte nero...lago...salita dei panicali...quella dei cinghiali...poi discesa al foro...e si va con un trai leggero ma sempre pronto ad esser trasformato in un incubo postnatale!...Siamo nella MIA zona...qui conosco anche i cinghiali ed i daini...nome cognome e soprannome..

- MiticoJane
- Contatta:
Ragazzi ma in queste Feste, lavorate tutti i gg? io un salto lo farei,
poi a seguire una bella mangiata
in una buona Trattoria
poi a seguire una bella mangiata
Io lavoro tutti i santissimi giorni,dal 2 dicembre comprese le domeniche ed anche l'otto di dicembre!!
Ora ricominciavo il 25-26-27 con una tripletta in crescendo...se ci vogliamo incontrare con mangiata finale,basta metterci d'accordo...chi vuole la doccia la fa da me...come per il cambiarsi..Fatemi sapere....Mitico...Animaleo....Nico....Poggi....e tutti coloro che vogliono venir su a Cingoli...Non temiamo il confronto con le ALPI
!!!
Ora ricominciavo il 25-26-27 con una tripletta in crescendo...se ci vogliamo incontrare con mangiata finale,basta metterci d'accordo...chi vuole la doccia la fa da me...come per il cambiarsi..Fatemi sapere....Mitico...Animaleo....Nico....Poggi....e tutti coloro che vogliono venir su a Cingoli...Non temiamo il confronto con le ALPI
dai facciamo sto trail ,dopo natale serve x smaltire ;) ;)