recupero dopo influenza

Preparazione, alimentazione, gestione gara
Corry

Re: recupero dopo influenza

Messaggio da Corry »

Oggi altra corsettina di 40 minuti + stretching e va un pochino meglio.
Il mio programma, lo so azzardato, ;) per tentare di fare comunque le PdP sarebbe: lunedì 20km collinare. Se sto bene in settimana almeno 2 uscite in pausa pranzo + nuoto. Se sto bene domenica prossima almeno 40km con dislivello in montagna. Se ce la faccio senza problemi mi iscrivo, faccio la settimana successiva con qualche uscita a ritmi medi o in progressione e scarico completamente solo la settimana della gara.
Se non c'è la faccio pace e cambio di obbiettivo.
@Martin che dici? :)
Corry

Re: recupero dopo influenza

Messaggio da Corry »

Oggi fatti più di 40 km. A livello energetico e muscolare sono tornato quasi a livelli pre-influenza, direi all'80-85% delle mie possibilità. Solito problemino alla testa del perone che però sta migliorando grazie ad un trattamento dell'osteopata. Se martedì mi da l'ok mi iscrivo alle P.d.P. :)
Tornando all'argomento, per recuperare 20gg di fermo (e di antibiotici) ci sono voluti 20 giorni di allenamenti blandi e sempre molto sofferti. Praticamente aprile buttato via, anche se devo ammettere che dopo tutti questi sacrifici tornare a correre senza soffrire e' una vera goduria! :) Credo che quando tornerò a 100 potrei essere addirittura più forte di prima! ;)
Rispondi