Quando sei costretto a scegliere...

Preparazione, alimentazione, gestione gara
Mithrandir

Re: Quando sei costretto a scegliere...

Messaggio da Mithrandir »

Pier 62 DT ha scritto:Ciao , bene Mithrandir anch'io felice per te , hai ragione è bellissimo riassaporare certe
emozioni che si provano correndo.
Io se rileggi mio messaggio ho risolto temporaneamente cslcificazioni , il sorteggio ok( gran c.)
Ma da meno di un mese il ginocchio sx da segnali di fastidio più che dolore ( esternamente ).
Ci sto sopra anche 6ore è vero ma da 6 a 40 ne passa di acqua sotto i ponti .
Ciao e buon divertimento.

Grazie Pier , bene per il sorteggio , spero proprio tu possa riprendere alla grande e correrla anche per me .

Se le cose vanno bene riprogrammerò tutta la stagione , senza esagerare , ma dandomi un obiettivo importante (almeno per me) per l'autunno .
Ho capito che ci vuole tanta pazienza e che bisogna cercare di farsi un pò meno menate...sapessi che periodaccio che ho fatto passare alla mia famiglia :cry: :cry: :cry: ero sempre incazzato, pensieroso, con la testa sempre a pensare al ginocchio e al minimo dolore...davvero brutto :?

Un saluto e buone corse.

Ugo

@Martin : ovviamente grazie anche a te ;)
Pier 62 DT

Messaggio da Pier 62 DT »

Grazie ... vero..ci vuole calma .
Test al motty .
Buona vita .
ciao
lucafly

Messaggio da lucafly »

Se può essere utile, ho il crociato anteriore destro rotto completamente da vari anni. Il problema è stato che la rottura non mi venne diagnosticata e quindi non sono stato operato subito. La natura ha trovato un suo equilibrio. Ho passato più ortopedici, di scuole diverse. Mi sono fidato di un bravo mio ortopedico che mi ha detto pilo meno che con i ferri sari tornato quasi al 100% ... ma per qualche anno, per poi degenerare molto probabilmente, mentre rimanendo così ... sarei rimasto abbastanza stabile perché il ginocchio ha assunto un so equilibrio. Ho iniziato con molta calma, concentrato sui movimenti corretti nella corsa. Ho rafforzato progressivamente i muscoli (principalmente quadricipiti). Non ho fino ad ora avuto particolari problemi, salva un'attenzione particolare nella corsa in discesa, soprattutto (paradossalmente) nei tratti più facili quando ci si rilassa e si fa meno attenzione. Soffro movimenti che non faccio in corsa, ma non soffro correndo se non assai raramente e poco. Prima di riprendere a correre (qualche anno) soffrivo molto di più.
Pier 62 DT

Messaggio da Pier 62 DT »

Grazie Luca , sperando non sia il mio caso. Se lo fosse spero di risolvere come te.
Rispondi