Quadrifoglio Ultratrail (PR) 21.05.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Cicco
Contatta:

Re: Quadrifoglio Ultratrail (PR) 21.05.2016

Messaggio da Cicco »

Iscrizione 60Km fatta.... vamos
asd3TValtaro

Messaggio da asd3TValtaro »

A dimostrazione del forte legame che la Triathlon Trail Team Valtaro ha con il territorio dell' ALTA VALTARO, abbiamo stretto un rapporto di collaborazione con il Caseificio Porcari & Tambini produttore storico di uno dei simboli d'eccellenza della ‪Valtaro‬: il Parmigiano Reggiano.

Tutti i concorrenti troveranno uno spicchio di ‪‎ParmigianoReggiano‬ nel loro ‪PaccoGara‬......ma la vera novità è riservata agli Accompagnatori.

Per quelli di loro che volesse assistere a tutto il processo di trasformazione dal latte al formaggio, potranno comunicarcelo via mail ( info3tvaltaro@gmail.com ) per prenotare una visita guidata in Caseificio, totalmente GRATUITA, dove al termine vi verrà offerta una degustazione di Parmigiano ...
I posti sono limitati.

Visita il sito del caseificio e scopri cosa ti aspetta....#alèalè

http://www.porcaritambini.com
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

pare che ci saranno un po' di spiritelli, e da quello che ho capito fin dalla sera prima.
quindi, per chi vuole: alla cena sarò splendido nella maglia rossa a maniche corte spirito trail, con AUGUSTO scritto sulle spalle (rubate all'agricoltura, peraltro).
così, per chi vuole ci possiamo vedere alla cena, che immagino sia nello stesso posto dell'anno scorso; diciamo che possiamo vederci dalle sette e mezza in poi con le gambe sotto al tavolo.
aggiungo la mia solita nota: nel saperlo uno poi decide se è il caso di trovarci, oppure di evitare accuratamente il brutto incontro...
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

augusto losio ha scritto: evitare accuratamente il brutto incontro...
Per fortuna se arrivo sono in camper con qualche socio. Me ne starò ben rintanato:-)
augusto losio

e vabbuò, mi sono lasciato prendere dallo spirito pavese (sottolineo che NON sono pavese, se non d'adozione) che implica la cena a orari da aperitivo.
vedo che da programma è prevista alle otto e mezza, quindi bando agli orari e confermo che quello di rosso vestito come un partigiano sarò comunque io.

ettore, esigo un brindisi alla tua presenza.
che peraltro all'unica esperienza condivisa mi portò a un ritiro inglorioso e vile, roba da infilare la testa (la mia) nel più vicino pisciatoio a parete.
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Se tieni la maglia anche la mattina della partenza ci prendiamo un caffè :D
augusto losio

andata.
però non corretto, mi raccomando...
Yulia.b
Contatta:

Messaggio da Yulia.b »

Ciao a tutti,
eccomi qua mi ci butto anche io in questa 100km il quadrifoglio mi è sempre piaciuto e quando vago per i campi lo cerco sempre e devo dire che qualcuno si fa trovare.... è la mia prima 100 l'ultima mi pare di averla corsa nel 2013 ma ora sto bene e torno sulle lunghe anche perchè devo preparare la LUT quest'anno la faccio tutta.... l'anno scorso avevo dovuto accontentarmi dei primi 18km fino al primo ristoro.
Di questo Quadrifoglio Ultratrail ho visto foto e un video credo che mi piacerà un sacco posti stupendi tutti da fotografare con la mente, alle foto vere ci penserà Vincenzo mentre mi aspetta.

Allora ci vediamo in gara e spero di vedervi in tanti del forum.

un abbraccio a tutti ciao ;)
Givanita

Messaggio da Givanita »

augusto losio ha scritto: - l'organizzazione è super, dalla cena alla palestra ai ristori;
- la formula merita, passare 4 volte dal borgo e vedere i tuoi è uno sprone magnifico e un bel calcio in culo quando il culo chiederà di restare a riposarsi un po';
- la dimensione è molto paesana, che nel mio vocabolario intende tutte le accezioni positive del termine;
- e infine i posti vanno bene per una bella camminata per i familiari, col paese molto accogliente.

ora, dirai: ma ti pagano?
no, ma queste sono state le sensazioni della scorsa edizione, e da pavia con furore calo ancora l'asso di coppe e ci riprovo.
Anche io posso dire le stesse cose di Augusto!
L'anno scorso, la mia prima 100k, mi è piaciuta proprio tanto da volerci tornare anche quest'anno.
Augusto l'ho conosciuto in gara e poi l'ho ritrovato anche al GTC,
Nicola e Katia alla cena pregara mi hanno raccontato le loro avventure,
Julia la conosco "di fama" e, almeno alle partenze :D , ci vedremo sia a Borgo che alla LUT...

Grazie poi alla simpatia dei ragazzi 3T sarà come una festa in famiglia!
Saluti dalla Valtellina!
asd3TValtaro

Messaggio da asd3TValtaro »

Grazie ancora a tutti per le positive impressioni sulla nostra gara e sullo spirito con cui impostiamo la gara.

Come ogni anno oltre agli atleti abbiamo a cuore gli accompagnatori che spesso passano ore e ore in attesa, per loro abbiamo :
- il venerdì sera dove potranno partecipare alla pasta party con gli atleti;
- il sabato mattina abbiamo organizzato per le ore 8.30 una visita al Caseificio Porcari e Tambini dove poter ammirare la produzione del Parmigiano Reggiano. Il caseificio è facilmente raggiungibile in auto, in circa 15 minuti, uscendo dal paese in direzione Bedonia. La visita va prenotata inviando una email di richiesta ad info3tvaltaro@gmail.com o confermando la partecipazione durante il pasta party del venerdì;
- punti facilmente raggiungibili in macchina dove poter guardare il passaggio degli atleti e mangiare:
1° Petalo - Chalet del Molinatico, raggiungibile in auto in circa 30 minuti uscendo dal paese in direzione Ostia Parmanse e proseguendo poi per Baselica, è possibile pranzare nello chalet. Gli atleti transiteranno indicativamente dalla ore 10 fino alle ore 12.30.
2° Petalo - Pizzeria i Monelli, raggiungibile in auto in circa 20 minuti uscendo dal paese in direzione Pontremoli e proseguendo poi la frazione Valdena. E’ possibile pranzare al ristorante su prenotazione. Gli atleti transiteranno indicativamente dalla ore 11.30 fino alle ore 15.30.
2° Petalo - Rifugio Cinghiale Bianco, raggiungibile in auto in circa 30 minuti uscendo dal paese in direzione Albareto e proseguendo poi per Passo dei Due Santi (strada bianca negli ultimi km). E’ possibile pranzare al ristorante del rifugio. Gli atleti transiteranno indicativamente dalla ore 13 fino alle ore 19.00.
3° Petalo - Agriturismo Terra Antica, raggiungibile a piedi in circa 30 minuti o in auto in 10 minuti. E’ possibile pranzare o cenare previa prenotazione. Gli atleti transiteranno indicativamente dalla ore 14 fino alle ore 22.00.
- alle 14.00 parte la camminata non competitiva aperta a tutti, con un suggestivo passaggio alla Chiesa di San Martino appositamente aperta per l’occasione;
- alla sera cena e premiazioni con gli atleti con musica dal vivo, la cena a prezzo convenzionato a 10 euro;
- per chi si ferma la domenica riproponiamo la visita al Caseificio Porcari e Tambini sempre su prenotazione e con un numero minimo di 10 persone.

Inoltre nel centro storico troverete i negozi aperti dove poter effettuare i vostri acquisti e una serie di piccoli ristoranti e osterie che proporranno menù a base del fungo di stagione, il famoso PRUGNOLO.

Alè alè
Bloccato