MERREL BAREFOOT TRAIL GLOVE

Scarpe, abbigliamento, accessori
alma

Re: MERREL BAREFOOT TRAIL GLOVE

Messaggio da alma »

Geo, qui ci sono molti sentieri lisci. Ormai sono convinto le prossime scarpe saranno un paio di queste. Visto che non ho alcuna idea a cosa si debba fare attenzione nella scelta, spero di trovare un negozio con personale specializzato tra Como, Varese o Milano.
Poi comincerò ad usarle come mi hai indicato. Grazie!
nelson15

Messaggio da nelson15 »

Salve. Volevo chiedere un consiglio. Avrei trovato delle trail glove 1 serie a 60 euro. Secondo voi vale la pena? Quali sono le differenze con le serie successive? Leggevo del tessuto e allacciatura. Anche la suola mi più performante nella 3 anche se per l uso che vorrei farne mi sembra possa andare anche la 1 serie.
gab_spencer

Messaggio da gab_spencer »

scusate su uppo questo post vecchissimo...

volevo prendere le merrell (trail e/o road glove) ... sapete chi le tratta o dove prenderle a prezzi umani (amazon non sono prezzi umani) o le devo prendere per forza dal loro sito (ma avrei volentieri evitato di acquistare dall'america se ci sono spese doganali)
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Io ho comprato qualche mese fa le Merrell Bare Access su Amazon ad un prezzo umano (attorno alle 80 euro). In realtà penso che il prezzo dipendesse dal colore (arancione chocking) perché lo stesso modello nero costava trenta euro in più.
Rispondi