Ciao a tutti,
come da oggetto, vendo un po' di zaini.
1) Ferrino X-Ride 10, rosso, taglia unica, 20€ + spese di spedizione (o consegna a mano in zona Brescia/Mantova);
2) Inov8 Race Ultra 5, nero, taglia S/M, con 2 soft flask da 500ml incluse, 50€ + spese di spedizione (o consegna a mano);
3) Hoka Evo Race 17L, giallo/verde, taglia S, 50€ + spese di spedizione (o consegna a mano);
Se interessati alle foto, contattatemi, ci scambiamo le mail e ve le invio.
Saluti e buone corse.
Matteo.
Svendita zaini
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: Svendita zaini
Ciao Matteo mi puoi inviare delle foto del Ferrino X-Ride 10 e del Hoka Evo Race 17L
E eventualmente dirmi le spese di spedizione (RM)
Grazie ciao Marina. marina.lamelza@tiscali.it
E eventualmente dirmi le spese di spedizione (RM)
Grazie ciao Marina. marina.lamelza@tiscali.it
Ciao ragazzi,
vedo solo ora sul forum...
Zaino Ferrino - venduto;
Zaino Hoka - preso accordi (praticamente venduto);
Resta disponibile l'Inov8 (ho avuto una richiesta di invio foto);
Scusate per il disguido...
vedo solo ora sul forum...
Zaino Ferrino - venduto;
Zaino Hoka - preso accordi (praticamente venduto);
Resta disponibile l'Inov8 (ho avuto una richiesta di invio foto);
Scusate per il disguido...
Ciao Petru,
lo zaino Inov8 è ancora disponibile? che circonferenza torace hai? tanto per regolarmi se la taglia può andare bene per me.
Lo zaino è adatto anche per uscite brevi (20-30 km)secondo te? nel senso che anche se abbastanza vuoto rimane fermo sulla schiena? grazie ciao
Tommaso
lo zaino Inov8 è ancora disponibile? che circonferenza torace hai? tanto per regolarmi se la taglia può andare bene per me.
Lo zaino è adatto anche per uscite brevi (20-30 km)secondo te? nel senso che anche se abbastanza vuoto rimane fermo sulla schiena? grazie ciao
Tommaso
Ciao Tommaso, scusa il ritardo...
Lo zaino Inov è ancora disponibile.
Io come circonferenza torace sono sui 93/94 cm.
Essendo un 5lt, io lo trovo molto versatile. Puoi farci dai 20/30 Km fino ai 70/80Km, dipende un po' da dove ti trovi e da quello che devi portarti o dall'eventuale materiale obbligatorio.
Se ti servono delle foto lasciami la tua mail.
Saluti,
Matteo.
Lo zaino Inov è ancora disponibile.
Io come circonferenza torace sono sui 93/94 cm.
Essendo un 5lt, io lo trovo molto versatile. Puoi farci dai 20/30 Km fino ai 70/80Km, dipende un po' da dove ti trovi e da quello che devi portarti o dall'eventuale materiale obbligatorio.
Se ti servono delle foto lasciami la tua mail.
Saluti,
Matteo.
Ciao Petru, sono nuovo del forum. Sarei interessato allo zaino inov-8; é ancora disponibile? Se sì mi postresti inviare qualche foto. Grazie
Ciao,
Paolo
Ciao,
Paolo
Ciao disponibile ancora inov ?
Venduto tutto!
Si può chiudere
Grazie 1000
Si può chiudere
Grazie 1000