mi limiterò ad andarci, come faccio con piacere da anni, solo in vacanza per margherite ad Antagnod con la famiglia...
Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
io intanto... per non saper ne leggere ne scrivere... ho incominciato a cancellare, per il momento, qualsiasi evento sportivo in Val D'Aosta, lungo o corto che sia...
mi limiterò ad andarci, come faccio con piacere da anni, solo in vacanza per margherite ad Antagnod con la famiglia...

Ho pensato la stessa cosa ma solo per quanto riguarda gli eventi organizzati dall'associazione Forte di Bard, non conosco nessuno dei VDA ma mi hanno dato la possibilità col Tor di vivere momenti indimenticabili, quindi non dimentico. Chi rompe paga!cantal01 ha scritto:io intanto... per non saper ne leggere ne scrivere... ho incominciato a cancellare, per il momento, qualsiasi evento sportivo in Val D'Aosta, lungo o corto che sia...
Quoto appieno Coppetti...
Ho già comunicato al mitico Forte che rinuncio al Walser UT...buttando via 100 e passa Euro ( che ovviamente si guardano bene dal restituirmi...)...ma devono capire l'errore che hanno fatto!!!
Ho già comunicato al mitico Forte che rinuncio al Walser UT...buttando via 100 e passa Euro ( che ovviamente si guardano bene dal restituirmi...)...ma devono capire l'errore che hanno fatto!!!
-
espansione
ho recuperato password per dire che coppetti è un grande e il suo commento da quotare. un po di prese di decisioni ci vogliono..Coppetti ha scritto:Ho pensato la stessa cosa ma solo per quanto riguarda gli eventi organizzati dall'associazione Forte di Bard, non conosco nessuno dei VDA ma mi hanno dato la possibilità col Tor di vivere momenti indimenticabili, quindi non dimentico. Chi rompe paga!cantal01 ha scritto:io intanto... per non saper ne leggere ne scrivere... ho incominciato a cancellare, per il momento, qualsiasi evento sportivo in Val D'Aosta, lungo o corto che sia...
w coppetti l'uomo del deserto
-
espansione
ottimomarco6272 ha scritto:Quoto appieno Coppetti...
Rapido OT:
Mi ero interessato all' ITT, Ice Trail Tarentaise, e ho scoperto che i cugini d'oltralpe si sono impelagati in una storiaccia che per molti versi ricorda quella del TDG.
Risultato:l'ITT quest'anno non si corre, e il futuro è incerto.Mi dispiace perchè è un percorso come pochi altri, e soprattutto perchè di certi spettacoli ne farei volentieri a meno.
Mi ero interessato all' ITT, Ice Trail Tarentaise, e ho scoperto che i cugini d'oltralpe si sono impelagati in una storiaccia che per molti versi ricorda quella del TDG.
Risultato:l'ITT quest'anno non si corre, e il futuro è incerto.Mi dispiace perchè è un percorso come pochi altri, e soprattutto perchè di certi spettacoli ne farei volentieri a meno.
Sentenza inutile insomma...secondo me il 4k era da annullare quest'anno...spero che in pochi confermino l'eventuale iscrizione post sorteggio
-
camosciobianco
... sentenza alla "Ponzio Pilato" ...
Ora si fa davvero dura per il Tor. Reperire 1500 volontari a distanza di "ore" tra una gara e l'altra....Cmq, sono curioso di leggere le motivazioni di tale sentenza...