Caro Fabio, anche io nel tunnel (una di 7 anni, due di 7 mesi): quoto Riccardino e NoTrail al cubo.Fabio_fx ha scritto:Grazie X i molti e splendidi consigli x gli allenamenti.
ancora una domanda sui trail, qualcuno ne conosce di family-friendly, mi spiego meglio, trail in cui non ci sia solo da fare X chi corre ma anche qualcosa (area giochi sicure tipo con cancelli , animatori etc) per bambini?
Scusate ma oltre agli allenamenti anche le gare vanno selezionate accuratamente e di quelle che ho fatto a parte una in valdinferno non avevano molto per chi aspetta. Sicuramente per me sarebbe un incentivo
Fabio
Per la famiglia, mi stuzzicano molto i MINITRAIL di cui parliamo spesso su FB e sulla RIVISTA, che nascono dalla mente creativa di Matteo Grassi, per cui io metterei in conto un giro alla Traversata Colli Euganei il prossimo anno.
Per il resto, la mia esperienza è che la famiglia si scoccia ad aspettare; in qualche caso notevole mia moglie mi ha accompagnato e motivato, anche con la prima figlia, ma è difficile trovare l'incastro giusto. Rischi di portare la famiglia a passare una giornata in un posto dove è scomodo gestire bambini piccoli, magari con il rischio che piova...