BUONE FESTE SPIRITI!

Due chiacchiere al bar
Rispondi
Alex Geronazzo

BUONE FESTE SPIRITI!

Messaggio da Alex Geronazzo »

Da parte mia e della mia famiglia, auguro a tutti gli Spiriti Trail di passare le feste in serenità, guardandosi attorno e riscoprendo o assaporando semplicemente la grande gioia del vivere assieme.
Dalla famiglia al vostro mondo che corre le valli ed i monti, un augurio che vi accomuni tutti in un unico e grande simbolico abbraccio...Chi nota le sfumature vede bene che il logo Spirito Trail ha il rosso ed il bianco, colori tradizionali delle scritte augurali.
In questi anni passati tra di voi ho imparato piu' di qualcosa, discusso , organizzato e semplicemente parlato, del vostro mondo...di voi...Dall'Abbots Way ai Cimbri, sino agli Sciamani, passando per le Prealpi, saltando le Dolomiti ed arrivando all' Appennino.
Il microfono filtra le emozioni e fa passare a volte solo la voce, ma in fondo un sorriso, un grande abbraccio all'arrivo con qualcuno "dei vostri", il cinque non raro che ricevo, parlano ed hanno parlato di un ambiente fatto di molte persone degne di questo nome...
Voglio che arrivi l'augurio (e non sembri strano...) per primi al signor Brogioni ed alla signora Murgia. E' troppo poco il tempo in cui dal 2007 ci si è potuti vedere, ma è abbastanza perchè possiate essere la mia rampa di lancio augurale, perchè dalle idee (e Spirito Trail è una vostra idea) nascono opportunità, passioni e sogni in comune, che vanno al di sopra di tutto il resto.
Che sia un ottimo Natale per tutti gli Spiriti Trail e che il 2011 vi porti tutto quanto è nei vostri meriti.
Alex (non soltanto speaker)

Merry Christmas
Bussino71

Re: BUONE FESTE SPIRITI!

Messaggio da Bussino71 »

Mi associo ad Alex nel fare a tutti i miei più calorosi auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo e che per tutti sia un anno pieno di soddisfazioni sportive e non...
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Immagine
dabredd

Messaggio da dabredd »

Rispondi