Garmin connect
Re: Garmin connect
E bravo motosega, ora mi è tutto chiaro.
Per farla semplice, è una questione di conformità alle specifiche con cui sono realizzate le pagine web.albatrail ha scritto: Scusate la domanda, che differenza c'è tra Firefox ed Explorer?
In passato anche io avevo cercato le statistiche (uso Firefox) e anche io non le ho trovate con la versione moderna, ho ripiegato quindi sulla vecchia versione che adesso mi sembra non si trova più..
I vari browser le implementano più o meno precisamente, per cui è possibile che browser diversi abbiano comportamenti diversi.
Dal sito garmin-connect vengono riportate le seguenti info
Garmin Connect è testato sui sistemi operativi Macintosh e Windows e supporta questi browser:
• Chrome
• Internet Explorer 10+
• Safari 6+
• Firefox
Altri sistemi operativi, browser e versioni potrebbero funzionare ma non sono completamente supportati.
Per cui se hai problemi usando uno dei browser indicati puoi segnalare il problema.
IMHO Chrome è quello che da minori problemi dal punto di vista della compatibilità
Grazie mille pantax! Ci si vede sui sentieripantaX ha scritto: Per farla semplice, è una questione di conformità alle specifiche con cui sono realizzate le pagine web.
I vari browser le implementano più o meno precisamente, per cui è possibile che browser diversi abbiano comportamenti diversi.
Dal sito garmin-connect vengono riportate le seguenti info
Garmin Connect è testato sui sistemi operativi Macintosh e Windows e supporta questi browser:
• Chrome
• Internet Explorer 10+
• Safari 6+
• Firefox
Altri sistemi operativi, browser e versioni potrebbero funzionare ma non sono completamente supportati.
Per cui se hai problemi usando uno dei browser indicati puoi segnalare il problema.
IMHO Chrome è quello che da minori problemi dal punto di vista della compatibilità