Ciao a tutti
Ritorna anche quest'anno l'Antico Trail del Contrabbandiere.
Il percorso di gara rimane lo stesso che percorre l'intero tracciato dell'Alta Via del Tabacco da Costa fino a Bassano del Grappa. Piccola modifica intorno al KM 10 con un veloce passaggio nell'abitato di Valstagna con nuovo traguardo intermedio per i trail-runner velocisti.
Cambia invece la data: abbiamo anticipato di qualche settimana la gara per evitare il caldo africano di Giugno e abbiamo posticipato la partenza alle ore 14.00
Questo cambio di orario eviterà alzataccie in piena notte per raggiungere la partenza e permetterà di godere della bellezza di Bassano al calar del sole.
Rimane l'affascinante passaggio sul Ponte degli Alpini a pochi metri dal traguardo nonostante i lavori di restrutturazione.
Per i primi 150 iscritti la quota d'iscrizione è ridotta.
Ora non resta altro che iscrivervi sul sito http://www.trailcontrabbandiere.com
Stefano
Antico Trail del Contrabbandiere (Vi) 14.05.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Antico Trail del Contrabbandiere (Vi) 14.05.2016
Direi che l'obiettivo di evitare il caldo africano è stato raggiunto. 
- gambacorta
in ogni caso arriveremo bagnati fradici 
Salvo che non esca un po' di sole e allora sarà peggio che essere nella giungla amazzonicaderizriz ha scritto:Direi che l'obiettivo di evitare il caldo africano è stato raggiunto.
Paura e schei mai avesti!
...so dacordo co ti!derizriz ha scritto:Paura e schei mai avesti!
Ciao belli, ci si vede a Costa, non vedo l'ora, il Contrabbandiere è una delle mie gare preferite..altrimenti a Bassano, ovviamente da Nardini al ponte

- Stefano1203
Vedete di non finirmi tutta la Nardini, che ho per mezzanotte ho intenzione di arrivare anch'io