Sondaggio: Cosa è per te il trail running?

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

mirco

Re: Sondaggio: Cosa è per te il trail running?

Messaggio da mirco »

Oh ...happy...fai un Trail con stampato il tuo nickname sulla maglietta prossimamente...così possiamo salutarti di persona :D :D :D
rasentin

Messaggio da rasentin »

"aimonlioneppiuenai...fac!"........mi rimane spesso qualche cosa nelle orecchie che rimbalza...
IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:@rasentin ...

guarda le motivazioni di chi fa trail sono tante e variegate...
:D ...avevo scritto appena prima...
rasentin ha scritto::D
...tornando al tema...credo che tutti quelli che frequentano il forum abbiano una loro propria idea di cos'è "trail"...
avevo usato "propria idea" tu "motivazioni"...credo si intendesse una cosa similare...quindi :roll: ...siamo in due ad aver fatto confusione?...so goldon cossa vuto farghe!
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

Laurina adori le zecche?
Penso che tu abbia schezato oppure sei fuori testa.
Leggi qui :
Le malattie trasmesse da zecche sono, nell’ambito delle malattie da vettore, seconde solamente al gruppo di patologie trasmesse dalle zanzare come rilevanza epidemiologica.
L’eziologia di queste malattie da vettore comprende diversi microrganismi: protozoi, batteri e virus.

Le patologie infettive veicolate da zecche che presentano rilevanza epidemiologica nel nostro Paese sono:
rickettsiosi
borreliosi di Lyme
febbre ricorrente da zecche
tularemia
meningoencefalite da zecche
ehrlichiosi.

Sicura di adorarle ancora?
Laurina76

Messaggio da Laurina76 »

Laurina76 ha scritto:
IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:
Laurina76 ha scritto:le zecche..ma adoro anche loro :mrgreen:
Prego? :shock:
Mai sentito una persona dire una cosa del genere! Ma neppure lontanamente simile!
Dicesi ironia..
Sottolineavo in modo dichiaratamente eccessivo e forzato, quanto ami tutto ciò che riguarda il trail :oops:
DODO1988 perdindirina STAVO SCHERZANDO

Mi sa che devo cominciare a capire che qui sul forum non si scherza.
deeago

Messaggio da deeago »

sulle zecche si è già discusso altrove, se qualcuno non capisce le parole di Laurina, è un problema suo.

Ecco i tafani invece li ho sperimentati solo una volta (Royal Ultra Sky) ed ero talmente tollerante che avrei sganciato la bomba H, avessi potuto. :lol:
Laurina76

Messaggio da Laurina76 »

deeago ha scritto:sulle zecche si è già discusso altrove, se qualcuno non capisce le parole di Laurina, è un problema suo.

Ecco i tafani invece li ho sperimentati solo una volta (Royal Ultra Sky) ed ero talmente tollerante che avrei sganciato la bomba H, avessi potuto. :lol:
Allora non venire a correre sui sentieri toscani da Luglio in poi....
C'è una vera invasione.
Ho provato di tutto, per ora solo una frasca sventolata tipo tergicristallo mentre corro ha funzionato (poco)....però è' un gocciolino scomodo :D
Ora proverò a seguire l'indicazione di alessandrots..incrocio le dita...
piero61

Messaggio da piero61 »

salve
qui da me, i tafani ci sono un anno si e l'altro no; quando ci sono devo evitare alcuni tragitti altrimenti non ne esco vivo...posso scrivere che li ODIO ? :mrgreen:
saluti
Piero e famiglia
IAmOnlyHappyWhenIFk

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

rasentin ha scritto:lissentumimaihanei aimonliheppiuenai...fac?"
ti ga razon fasso soeo che confusion...maaaaa...credevo di averlo detto nel precedente...che el sommo xe sta un fià curto sia de motore che de serveo co mi
Più scrivi e più fai confusione, guarda l'impressione è quella di ascoltare un avvinazzato: dici tutto e il contrario di tutto, inframmezzando farfugliamenti in dialetto.
Ci sono un sacco di frequentatori di forum (non sei solo e non solo su questo forum) che scrive post kilometrici di opinioni o 'confusionari' vari che quasi nessuno legge... maaaaaaa.... avete tutto questo da perdere? Maaaaaaa.... non vi ascolta nessuno? Sembra proprio di essere in una osteria dove tutti gridano cose di nessuna importanza che non interessano a nessuno.
IAmOnlyHappyWhenIFk

Laurina76 ha scritto:
IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:
Laurina76 ha scritto:le zecche..ma adoro anche loro :mrgreen:
Prego? :shock:
Mai sentito una persona dire una cosa del genere! Ma neppure lontanamente simile!
Dicesi ironia..
Sottolineavo in modo dichiaratamente eccessivo e forzato, quanto ami tutto ciò che riguarda il trail :oops:
Scherzavo anche io, ho dimenticato di aggiungere qualche faccina scherzosa.
IAmOnlyHappyWhenIFk

mirco ha scritto:Oh ...happy...fai un Trail con stampato il tuo nickname sulla maglietta prossimamente...così possiamo salutarti di persona :D :D :D
Ottima idea!
Purtroppo ci sono troppe persone che, di fronte a chi non la pensa come loro, invece di controbattere passano alla violenza, e io con questi non vado proprio d'accordo, anzi preferisco evitarli.
Rispondi