Vedo dal sito che ad oggi c'è solo una Twin iscritta; io sono in attesa della conferma del mio socio (che finalmente ho trovato). Entro fine settimana dovrei avere tutte le conferme e iscirverò la Twin.
ma se dovessimo restare solo 2 Twin ? La fate lo stesso ?
Vedo dal sito che ad oggi c'è solo una Twin iscritta; io sono in attesa della conferma del mio socio (che finalmente ho trovato). Entro fine settimana dovrei avere tutte le conferme e iscirverò la Twin.
ma se dovessimo restare solo 2 Twin ? La fate lo stesso ?
rnm
E caro il mio Rnm, le altre coppie han paura di noi....
Scherzo ovviamente!! Per me sarà la prima volta, mai corso in staffetta.....certo che se ci siete tu e Delfo si fa proprio un bel derby tra quelli del GioveDìCorsa (www.giovedicorsa.blogspot.com)
Kominotti ha scritto:E caro il mio Rnm, le altre coppie han paura di noi....
Scherzo ovviamente!! Per me sarà la prima volta, mai corso in staffetta...
Ho l'impressione che in tanti, come il sottoscritto, stia aspettando per capire come è girato, indeciso se farla lunga o in coppia e indeciso su quali gare fare/non fare ... ma appena scatta la molla vedrai che ci saranno altre coppie sicuramente, certo che di gare quest'anno ce nè veramente tantissime che diventa anche un costo discreto tra iscrizione/pernotto/spostamento ... uè qualcosa si dovrà tagliare altrimenti qua si fallisce.
benebene...
in settimana aggiorneremo ulteriormente l'elenco iscritti, però vi anticipo che siamo già a 135... e ci è arrivata la seconda iscrizione twin team...
fino al 31/12 iscrizioni a quota ridotta...
pollo ha scritto:benebene...
in settimana aggiorneremo ulteriormente l'elenco iscritti, però vi anticipo che siamo già a 135... e ci è arrivata la seconda iscrizione twin team...
fino al 31/12 iscrizioni a quota ridotta...