...
l'Eterno Riposo dona a lui o Signore, splenda a lui la Luce Perpetua riposi in Pace Amen
Condoglianze sentite alla famiglia e a tutti i suoi amici da parta mia
saluti
Piero e famiglia
Atleta morto al trail 3 castelli
Moderatore: leosorry
- augusto losio
Re: Atleta morto al trail 3 castelli
che dire? non l'ho mai conosciuto, però la passione che aveva me lo fa sentire vicino, davvero la frase "potevo esserci io" ha un senso.
ciao.
ciao.
- emilio marco
Con la tristezza nel cuore ... CIAO PANTAX.
Non ci sono parole, per gente come noi che ama correre in montagna è un duro colpo, non riesco neanche ad immaginare come possa sentirsi la famiglia e la piccola luce della sua vita, ma il papà se ne è andato facendo una delle cose che lo faceva volare.
un abbraccio alla famiglia
un abbraccio alla famiglia
Non riesco ancora a crederci....persona timida e schiva ma che si illuminava appena parlava della sua bimba
Ciao Pantax
Ciao Pantax
Oggi la mia mente non fa altro che pensare a questo tristissimo evento, ero passato da poco per quel tratto, ma avevo già scollinato, di là non si è nemmeno udito il tuono; poche decine di metri più sotto al punto dov'è caduto il fulmine invece c'erano degli amici, volontari sul percorso in un tratto scabroso; avrebbe potuto colpire chiunque, anche più di una volta. Un pensiero e un abbraccio ai suoi famigliari.
- Peoco-lento
Concordo con Augusto, neanch'io ho ricordo di averlo conosciuto ma come ha scritto qualcuno dividevamo la stessa passione e potrei averlo incrociato in qualche trail, adesso mi sento solo di mandare un grande abbraccio alla sua famiglia. Rip.augusto losio ha scritto:davvero la frase "potevo esserci io" ha un senso.
ciao.
- Canesciolto
Non conoscevo Mario ma sicuramente i nostri sentieri si sono incrociati al TA del Col de Moi e in qualche altro trail.
Un pensiero e un abbraccio alla famiglia, ciao Pantax.
Un pensiero e un abbraccio alla famiglia, ciao Pantax.
Sono transitato in quel punto venti minuti prima, da ieri sera mi interrogo e non trovo risposte, un abbraccio ai tuoi cari, corri felice in cielo.
Avvenimento molto triste, purtroppo sono cose imprevedibili che vanno al di fuori della nostra portata.
Un abbraccio ai famigliari e amici di Pantax. Riposa in pace.
Un abbraccio ai famigliari e amici di Pantax. Riposa in pace.