Grande Cicco, qua stiamo raggiungendo sublimi altezze poetiche, ho anche un po' di vertigini, zio belloCicco ha scritto:OOOh mi era sfuggito questo post rissoso, aspettate che riaccendo la fiamma prima che si spenga...
dodino caro tu mi piaci, davvero, cosa ci fai su ST non lo so ma tu mi piaci. Rasentin ormai lo conosco da molto, mi sa che abbiamo aperto questo posto insieme quindi, caro il mio alpinone da combattimento una cosa te la devo dire: ti stai facendo vecchio, qualche tempo fa eravamo gia al ventesimo vaffanxxulo ed al cinquantesimo zio can![]()
![]()
![]()
Stai mollando la presa capo
![]()
![]()
![]()
PS: Per me il trail è correre dove puoi fermarti a cagare senza dover per forza trovare un bar.
Sondaggio: Cosa è per te il trail running?
Moderatore: leosorry
Re: Sondaggio: Cosa è per te il trail running?
Io non ci scherzerei tanto, la trovo una grande motivazione. Vuoi mettere? Bosco versus Sebach??

Laurina76 ha scritto:Io non ci scherzerei tanto, la trovo una grande motivazione. Vuoi mettere? Bosco versus Sebach??![]()
Le Sebach sono utilizzate per l'addestramento del 9° Col Moschin
- Canesciolto
Visto la piega che ha preso la discussione, questo thread sta diventando uno dei più divertenti di sempre.

Corro a prendere altre birre e popcorn.
...bene, io prenoto altra focaccia al forno e vino bianco da mio suocero...a voi studio
saluti
Piero e famiglia
saluti
Piero e famiglia
"hey jack...mi stai coglionando?"..."sono zack...ZACK!!! no "jack""
(cit....ok un pò adattata...non era nelle corde di "roberto" questo atteggiamento)
@cicco...sei la terza persona che mi dice una cosa del genere...comincio a crederci...e preoccuparmi
vedo che...nessuno mi legge...ho la sensazione che siamo in due ad aver i piedi sulle saponette
tornando in tema...PER ME IL TRAIL RUNNING E'......mhhhhh...
...
....("allora...adesso scrivi una cosa intelligente per una volta...dai e...sii sintetico")...giuro...mi sto sforzando ma..................."NUNZO'!"
(cit....ok un pò adattata...non era nelle corde di "roberto" questo atteggiamento)
@cicco...sei la terza persona che mi dice una cosa del genere...comincio a crederci...e preoccuparmi
vedo che...nessuno mi legge...ho la sensazione che siamo in due ad aver i piedi sulle saponette
tornando in tema...PER ME IL TRAIL RUNNING E'......mhhhhh...
una volta si sarebbe parlato di natura, amici, terzo tempo, "spirito trail". Oggi invece...
Allora è proprio vero che anche il trail rischia di andare in me..a
La vuoi proprio riportare sul binario della serietà?ettoreptt ha scritto:una volta si sarebbe parlato di natura, amici, terzo tempo, "spirito trail". Oggi invece...
Ecco, questa è una cosa su cui meditare
Canesciolto ha scritto:Visto la piega che ha preso la discussione, questo thread sta diventando uno dei più divertenti di sempre.![]()