greenwich ha scritto:Il 4k si fregia del riconoscimento UTMB... e grazie a sta cippa!
Per me è il motivo più valido per evitarlo
greenwich ha scritto:Il 4k si fregia del riconoscimento UTMB... e grazie a sta cippa!
" Per cause non dipendenti da noi" HIHIHIHIHIRunners,
Come da planning le preiscrizioni si sono chiuse: moltissimi gli aspiranti 4K runners 1st edition!.
Per cause non dipendenti da noi, dovute al giudizio pendente a seguito del ricorso promosso da VdA Trailers, allo stato attuale non siamo nelle condizioni di poter procedere con la pubblicazione della lista degli ammessi e l’avvio delle iscrizioni e relativi pagamenti.
Confidiamo che la situazione si sblocchi entro brevissimo tempo, continuando a fornirvi il massimo livello di servizi. Ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di avere pazienza e comprensione al riguardo.
Desideriamo rassicurarvi che l’organizzazione della gara è oggetto della nostra massima attenzione. Pubblicheremo online i dettagli appena disponibili, sul sito e sui ns social e con trasmissione personale via email.
Se avessi tempo verrei con te... buon divertimentobreitner ha scritto:mah... domani saranno estratti i partecipanti al 4K. Quindi ci saranno due corse: il 4k e il tor. Immagino che tutti i preiscritti al 4k saranno sorteggiati perchè un bel numero si era iscritto pur essendo tra i sorteggiati al Tor (non si sa mai, poteva anche finir male per il Tor e allora...).
Il 4k ha riaperto le preiscrizioni dopo la sentenza del tribunale, ma pochi si sono aggiunti, meno di una trentina in una settimana. Mi pare che ora siamo a 1435 preiscritti. Se ne togliamo almeno 200 che già partecipano al Tor vuol dire che tutti gli altri saranno ammessi. E, probabilmente, saranno ancora meno, vuoi per impegni, vuoi per tanti motivi personale. Credo ancor meno di 1200....
Ed io cosa faccio?
BEh,
sono tre anni che tento la "fortuna" al Tor e non è mai andata bene
mi sono prescritto anche al 4k per il "non si sa mai"
facevo il tifo per il Tor nella disputa per ovvi motivi che tanti hanno già elencato ed ho apprezzato tantissimo coloro che hanno rinunciato alle gare in valle (gestite da Forte di Bard) per una questione di principio;
ma... ho 63 anni e non so sino a quando sarò in grado di tentare pazzie e allora:
se mi chiamano vado al 4k! e, ne sono sicuro, sarà una bella avventura!
echeppalle!cantal01 ha scritto:allora...
se fossi davvero intriso di spirito trail non sarei lì con te...
se fossi capace di farlo lo farei anch'io
se fossi più buono farei finta che questa è una gara di endurance trail...
![]()
Se puoi e vuoi...vai, corri e divertiti!!breitner ha scritto:mah... domani saranno estratti i partecipanti al 4K. Quindi ci saranno due corse: il 4k e il tor. Immagino che tutti i preiscritti al 4k saranno sorteggiati perchè un bel numero si era iscritto pur essendo tra i sorteggiati al Tor (non si sa mai, poteva anche finir male per il Tor e allora...).
Il 4k ha riaperto le preiscrizioni dopo la sentenza del tribunale, ma pochi si sono aggiunti, meno di una trentina in una settimana. Mi pare che ora siamo a 1435 preiscritti. Se ne togliamo almeno 200 che già partecipano al Tor vuol dire che tutti gli altri saranno ammessi. E, probabilmente, saranno ancora meno, vuoi per impegni, vuoi per tanti motivi personale. Credo ancor meno di 1200....
Ed io cosa faccio?
BEh,
sono tre anni che tento la "fortuna" al Tor e non è mai andata bene
mi sono prescritto anche al 4k per il "non si sa mai"
facevo il tifo per il Tor nella disputa per ovvi motivi che tanti hanno già elencato ed ho apprezzato tantissimo coloro che hanno rinunciato alle gare in valle (gestite da Forte di Bard) per una questione di principio;
ma... ho 63 anni e non so sino a quando sarò in grado di tentare pazzie e allora:
se mi chiamano vado al 4k! e, ne sono sicuro, sarà una bella avventura!