Gran TRail Rensen

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
simodr

Gran TRail Rensen

Messaggio da simodr »

Apro io questo post, per ringraziare gli organizzatori, i volontari, il soccorso che hanno reso questa giornata perfetta!
sole, panorami mozzafiato, percorso super tecnico ed affasciante, che non ti permette un attimo di perdere l'attenzione, nonostante i paesaggi e la visione del mare
volontari super gentili e disponibili, mi hanno anche girato lo zucchero nel tè :shock: :lol: :lol:
grazie grazie
per chi non lo avesse mai fatto, mettetelo in programma il prossimo anno, non rimarrete delusi!
Pelato

Re: Gran TRail Rensen

Messaggio da Pelato »

Finalmente una giornata spettacolare ha reso il Rensen ancora più... spettacolare del solito.

Sempre tosto però, eh?

Discese tecniche? A iosa. Salite spaccagambe ? Pure
Ok, ci sono tratti "alpini" con sottobosco ed aghi di pino. Ma la focaccia al traguardo te la devi sempre sudare!!

Al prossimo anno (e saranno quattro!!)
Dariogrizzly_1981

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

Concordo, tutto perfetto!
Il meteo è stato l'opposto dell'anno scorso per fortuna.
E' vero, c'era parecchio caldo però nella parte alta del percorso c'era quel venticello così piacevole...
I "soli" 45km non rendono bene l'idea della durezza del percorso, che come è già stato detto non ti lascia mai un attimo di respiro che sia salita o discesa.
Panorami mozzafiato anche per me che sono di Genova!
Ciao,
Dario
Coppetti

Messaggio da Coppetti »

Sempre tosto e bello il Rensen...con una bella giornata di sole calda ma non afosa ancora di più...poi stavolta non ho fatto neanche aspettare troppo l'amico Pelato :lol:
E un enorme grazie a Lorenzo per la passione che ci mette sempre come organizzatore, consigliere, scopa o quant'altro. Alla prossima!
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

Gara meravigliosa, dura ben al di là dei numeri comunque non di poco conto.
Salite sempre ostiche ed impegnative, discese se possibile ancora di più, ambiente a dire poco favoloso.
Indimenticabili in particolare a mio avviso il sentiero in cresta prima dell' Argentea, la successiva discesa verso il Gava e tutto il traverso lunghissimo dopo il Faiallo con vista su Genova (spero non dire castroneria).
Divertente anche l' ultima mazzata in salita prima della lunga e difficile discesa finale verso Arenzano.
Alta Via Monti Liguri a dispetto della quota è davvero Alta Via a tutti gli effetti, stupenda.
Graziati anche dal caldo, presente ma non opprimente con leggero venticello fresco in quota graditissimo.
Da mettere in agenda, senza se e senza ma.
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

Belin! per far godere GP abbiamo dovuto farlo calare sino in Liguria...
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

andrea stanco ha scritto:Belin! per far godere GP abbiamo dovuto farlo calare sino in Liguria...
mi pigliate anche il prossimo anno?
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

GP GUINDANI ha scritto:
andrea stanco ha scritto:Belin! per far godere GP abbiamo dovuto farlo calare sino in Liguria...
mi pigliate anche il prossimo anno?
SENTIERI E PANORAMI NON SI MUOVONO, TRANQUI
Rispondi