Brooks Cascadia 11

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
tucotuco

Brooks Cascadia 11

Messaggio da tucotuco »

Ciao a tutti!

Ho bisogno di un consiglio per acquisto nuove scarpe.

Attualmente ho le Cascadia 11, è il terzo paio che acquisto perchè mi piacciono moltissimo per comodità di calzata, discreto grip, protezione, ecc. le trovo fantastiche.

Il problema è che si sfasciano "a guardarle", cioè mi durano max 3 o 4 mesi :twisted: , dopo di ché la tomaia si buca e la suola perde i tasselli.

Qualcuno ha un suggerimento per una scarpa dalle caratteristiche simili ma un po' più resistenti????

Io uso un paio di scarpe alla volta (nel senso che non ho scarpe da allenamento e da gara, ho 2 piedi :lol: ) ho un paio di Laspo in Gore per condizioni particolarmente avverse che evito di usare perchè mi sembrano scarponi.

Sono neutro, non faccio ultra, apprezzo un po' di drop (e ci capisco poco).

Grazie mille!

TT
Beso

Re: Brooks Cascadia 11

Messaggio da Beso »

Ciao, io ti consiglio vivamente le Scott t2 Kinabalu 3.0
Molto confortevoli, suola molto migliore delle cascadia (ho avuto la 10) come grip e secondo me tomaia pù robusta!
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Azz...ho comprato le cascadia 11 proprio perchè dicevan che avevan risolto il problema dei tagli sui lati ...

io fin'ora son sempre riuscito a distruggere tutte le scarpe che ho usato già a 400km....quelle che ,tagli sui fianchi a parte appunto han resistito bene sono le trabuco ...
tucotuco

Messaggio da tucotuco »

Lorenzo78 ha scritto:Azz...ho comprato le cascadia 11 proprio perchè dicevan che avevan risolto il problema dei tagli sui lati ...

io fin'ora son sempre riuscito a distruggere tutte le scarpe che ho usato già a 400km....quelle che ,tagli sui fianchi a parte appunto han resistito bene sono le trabuco ...
Ciao Lorenzo,
A voler guardare un tentativo c'è stato perché hanno cambiato la tramatura della "plastica" proprio nel punto critico dove la scarpa flette, purtroppo però la tomaia si buca ancora.... peccato.

Ciao né!

TT
Pier 62 DT

Messaggio da Pier 62 DT »

Ciao a tutti , speriamo nel cambio di tramatura perché contento della 8, molto soddisfatto dalla 9 ( la migliore) deluso dalla 10 (solo per il problema in questione) avrei anche cambiato ma non
mi sembrava giusto dopo anni farlo prima della mia gara piu lunga . Vedremo ma se si buca
Troppo in fretta stavolta chiamo Brooks .
Rispondi