Licony Trail (Ao) 11.06.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
Corry

Licony Trail (Ao) 11.06.2016

Messaggio da Corry »

Chi c'è? Io c'è! :D

Esperienze? Consigli? ;)
Cheeb

Re: Licony Trail Morgex (AO) 11/06/16

Messaggio da Cheeb »

Io parteciperò alla lunga.... per me tappa fissa valdostana; ideale per il periodo perchè la gara si svolge in ambiente non eccessivamente severo e quindi anche adatto ad inizio stagione estiva... la prima parte si svolge su terreno soleggiato alla sinistra orografica della Dora, la seconda in terreno prevalentemente boschivo, veramente bellissimo ed in lunghi tratti, soprattutto in salita, incontaminato... notevoli anche i passaggi dal Colle Croce e dal lago d'Arpy.... organizzazione affidabilissima, accoglienza e volontari storicamente super.... consigliato anche a chi avesse familiari e bambini al seguito perchè, oltre ad un clima festoso a Morgex, come anche a La Salle e dintorni, c'è molto spazio verde e possibilità di far giocare bimbi in aree verdi accoglienti
Corry

Messaggio da Corry »

Anche io la lunga :) bene! :D

Qualcuno sa dove trovare un road book un po' più dettagliato? Sul sito trovo solo un'altimetria generale.....
gab_spencer

Messaggio da gab_spencer »

Io iscritto alla corta... Ci torno dopo che avevo corso la prima edizione (quando c'era il vertikal lo stesso giorno)

L'organizzazione era stata fantastica e il percorso bello e non eccessivamente difficile... Duro solo nella prima metà
Corry

Re: Licony Trail (Ao) 11.06.2016

Messaggio da Corry »

Per adesso previsioni meteo pessime :(
aguirre

Re: Licony Trail (Ao) 11.06.2016

Messaggio da aguirre »

Da qualche ora i siti meteo PARE che diano la situazione in miglioramento, speriamo....stare una decina d'ore (se va bene) sotto la pioggia non è il mio ideale di giornata

Comunque nel dubbio io la mia gufata l'ho fatta! :D
Bloccato