Consiglio Lampada Frontale

Scarpe, abbigliamento, accessori
fedroillupo

Re: Consiglio Lampada Frontale

Messaggio da fedroillupo »

Silanas ha scritto: Mmmmm...attenzione...
I 575 lumen dichiarati per la Nao valgono solo se si utilizza in versione ricaricabile...
Ecco hai detto bene...in caso di emergenza....perchè se sfrutti i 575lumen con le mini stilo...ci fai tre metri...
Come alimentazione c'è qualche batteria migliore o sono tutte equivalenti?
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

fedroillupo ha scritto:
Silanas ha scritto: Mmmmm...attenzione...
I 575 lumen dichiarati per la Nao valgono solo se si utilizza in versione ricaricabile...
Ecco hai detto bene...in caso di emergenza....perchè se sfrutti i 575lumen con le mini stilo...ci fai tre metri...
Come alimentazione c'è qualche batteria migliore o sono tutte equivalenti?
Per la Nao le batterie le fornisce già nella confezione quando prendi al lampada
fedroillupo

Messaggio da fedroillupo »

Si ma ho preso la myo e mi chiedevo se andare con le stilo fornite o se c'erano stilo migliori
Willano

Messaggio da Willano »

vanno benissimo quelle fornite, se veramente vuoi investire ancor di più esistono delle stilo al litio con amperaggio maggiore ma non penso la spesa valga la resa
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Buon pomeriggio trailers ! Premetto che mi sono letto tutte e 10 le pagine, vengo da una Led Lenser H7 che ho trovato buona come potenza ma scomoda per l'uso che ne facevo io: con le pile ricaribili durava davvero poco e star li ogni volta a mettere pile nuove era uno spreco !
Passato a parte , ora vorrei una lampada che di base abbia il pacco batterie ricaricabile via usb e che al bisogno, ci possa mettere o un pacco batterie nuovo, o anche delle normali stilo o stilo ricaricabili.
Su Petzl sbaglio o sto sentendo di diversi problemucci ?? Avevo addocchiato la nao, ma sono un po' perplesso..
Lasciano perdere Led Lenser cosa consigliate ? Potenza almeno come quella di prima anche se più alla potenza max guarderei alla potenza economica (un giusto compromesso tra potenza e durata batteria).
Budget non sopra i 120-130 €,grazie
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

canc 34 ha scritto:Buon pomeriggio trailers ! Premetto che mi sono letto tutte e 10 le pagine, vengo da una Led Lenser H7 che ho trovato buona come potenza ma scomoda per l'uso che ne facevo io: con le pile ricaribili durava davvero poco e star li ogni volta a mettere pile nuove era uno spreco !
Passato a parte , ora vorrei una lampada che di base abbia il pacco batterie ricaricabile via usb e che al bisogno, ci possa mettere o un pacco batterie nuovo, o anche delle normali stilo o stilo ricaricabili.
Su Petzl sbaglio o sto sentendo di diversi problemucci ?? Avevo addocchiato la nao, ma sono un po' perplesso..
Lasciano perdere Led Lenser cosa consigliate ? Potenza almeno come quella di prima anche se più alla potenza max guarderei alla potenza economica (un giusto compromesso tra potenza e durata batteria).
Budget non sopra i 120-130 €,grazie
Black Diamond Storm, Revolt o Icon
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Sì ma la icon (le altre 2 più economiche non le ho guardate) non ha batteria al litio ricaricabile..
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

canc 34 ha scritto:Sì ma la icon (le altre 2 più economiche non le ho guardate) non ha batteria al litio ricaricabile..
no, ma è quella più potente. Le altre ce l'hanno (sostituibili con batterie normali)
MKFRANK

Messaggio da MKFRANK »

Io ho la prima Nao ed è fantastica. Ci puoi fare di tutto, dal trail allo scialpinimo, potenza e se serve durata. Profili personalizzabili, pacchi batteria sostituibili. Se fa freddo la batteria la buoi tenere in tasca.
L'unica pecca è che costa...
Ciao e buona scelta
Willano

Messaggio da Willano »

costa il giusto, se la confronti con una lupine oppure una silva di pari capacità il prezzo è allineato
Rispondi